Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dunglade ha detto:ognuno puo pensarla come vuole..pero ti voglio fare una domanda..come spieghi la vita senza un dio?ok puo essere semplicistico dire che esiste una entita superiore onnipotente per spiegare le cose che non riusciamo a spiegarci da soli,xo dire che la vita s è creata cosi x caso...cmq io credo in dio
Dio esiste pure, ma NELLA nostra mente. E personalmente lo ritengo una consolazione, niente di più. Lo stesso discorso vale per il Diavolo, non esiste (almeno secondo me) una persona con il tridente che sputa fuoco e fa passare le pene dell'inferno ai dannati.......ma esiste l'idea del male, intesa come astrazione. ;)dunglade ha detto:ognuno puo pensarla come vuole..pero ti voglio fare una domanda..come spieghi la vita senza un dio?ok puo essere semplicistico dire che esiste una entita superiore onnipotente per spiegare le cose che non riusciamo a spiegarci da soli,xo dire che la vita s è creata cosi x caso...cmq io credo in dio
dunglade ha detto:ognuno puo pensarla come vuole..pero ti voglio fare una domanda..come spieghi la vita senza un dio?ok puo essere semplicistico dire che esiste una entita superiore onnipotente per spiegare le cose che non riusciamo a spiegarci da soli,xo dire che la vita s è creata cosi x caso...cmq io credo in dio
Inuyasha ha detto:Non credo a niente se non vedo con i miei occhi.