Secondo voi conviene passare a Telecom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però proverò a fare come hai detto tu! L'attivazione la posso fare solo tramite operatore perché su internet c'è un errore di un costo aggiuntivo di 96 euro circa da pagare per l'attivazione della nuova linea telefonica, ma non la dovrei pagare perché resto con loro almeno 24 mesi. Oggi al massimo domani cercherò di risolvere questo errore di sistema con l'operatore.

- - - Updated - - -

Almeno io e mio padre abbiamo preso la decisione di passare a Telecom :sisilui:
ok,bene..

Ah comunque devo pagare anche i costi di disattivazione? Ho visto online che alcuni hanno pagato cifre tra i 35 e i 50!!! Ma come è possibile?

Ah comunque devo pagare anche i costi di disattivazione? Ho visto online che alcuni hanno pagato cifre tra i 35 e i 50!!! Ma come è possibile?
si,tutti gli operatori fanno pagare i costi di disattivazione,anche con telecom si pagano,è un costo per chiudere il contratto con il tuo attuale operatore..

In genere lo faccio wifi, ma a volte anche col cavo Ethernet dal PC fisso ma la velocità è la stessa. Al massimo cambia qualche kbyte

Per curiosità sono riandato a controllare i valori della mia connessione attuale :

ADSL Firmware Version
:
FwVer:3.10.5.0_TC3085 HwVer:T14.F7_3.0
*
Line State
:
Showtime
*
Modulation
:
ADSL2 PLUS
*
Annex Mode
:
ANNEX_A
*
Downstream Upstream *
SNR Margin
:
8.6 22.8 db
Line Attenuation
:
34.8 24.9 db
Data Rate
:
5699 509 kbps
* * *

Comunque io e mio padre stamattina abbiamo chiamato e ci hanno detto che dobbiamo attendere 15 giorni per l'attivazione!! Staremo a vedere.... Speriamo bene.... Vi aggiornerò!

Infatti ho scaricato dal play store l'applicazione 187, stasera o domani non appena posso, farò la registrazione con calma sul sito così potrò verificare direttamente dallo smartphone.... Non vedo l'ora di vedere questa tanto discussa connessione della Telecom, visto che la maggior parte ritengono che sia la più affidabile dopo la fibra ottica di Fastweb :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro