Secondo voi conviene passare a Telecom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Piergi85 la simulazione con la vodafone l'ho fatta più di una volta e mi dice fino a 20 mega. Tu che ne pensi? Io ho letto molte recensioni negative sulla vodafone. Ho persino visto che la teletu( che ora fa parte della vodafone) è stata l'anno scorso multata di 250000 euro. Non saprei cosa fare.

Ciao Piergi85 la simulazione con la vodafone l'ho fatta più di una volta e mi dice fino a 20 mega. Tu che ne pensi? Io ho letto molte recensioni negative sulla vodafone. Ho persino visto che la teletu( che ora fa parte della vodafone) è stata l'anno scorso multata di 250000 euro. Non saprei cosa fare.
sei in ull,vuol dire che vodafone ha una rete tutta sua,dovrebbe funzionare bene,hai provato con tiscali?

Si ho ritrovato stamattina tiscali e mi dice fino a 7 mega quindi è in bitstream wholesale. Peccato perché tiscali ha belle offerte!

comunque,se vuoi attivare tutto di telecom,e se vuoi anche la 20 mega,devi aggiungere 4 o 5 euro,al mese,il primo mese è gratis..

- - - Updated - - -

Si ho ritrovato stamattina tiscali e mi dice fino a 7 mega quindi è in bitstream wholesale. Peccato perché tiscali ha belle offerte!
sei molto lontano dalla centrale?

Si ho provato ma ora il sito è un po cambiato perché ti dice solo se l'attivazione è possibile. Però prima del cambiamento mi diceva più volte che è possibile l'attivazione con velocità fino a 10 mega!

Si ho provato ma ora il sito è un po cambiato perché ti dice solo se l'attivazione è possibile. Però prima del cambiamento mi diceva più volte che è possibile l'attivazione con velocità fino a 10 mega!
ok,se passi in telecom,la velocità potrebbe cambiare di qualcosina,i 7 mega pieni non li prendi,perchè sei molto lontano dalla centrale

Ok. Se passo a vodafone invece? Se passo a Telecom quindi dovrei avere una velocità più o meno uguale a quella che ora ho con infostrada forse un mega in più. Lo spero!

Ok! Però la vodafone rispetto alla Telecom da anche un notebook e una chiavetta! Mio padre dice che non vuole passare a vodafone dopo lo scandalo della teletu, lui è disposto a Telecom! Però ha ragione.. :asd:

Ok! Però la vodafone rispetto alla Telecom da anche un notebook e una chiavetta! Mio padre dice che non vuole passare a vodafone dopo lo scandalo della teletu, lui è disposto a Telecom! Però ha ragione.. :asd:
meglio telecom,un consiglio,prova a mettere anche la 10 o 20 mega,così vedi sino a quanto arrivi,tanto il primo mese è gratuito,poi se attivando la 10 o la 20 mega,la velocità non cambia,ti metti la 7 mega..ma con infostrada,non puoi cambiare offerta?forse potresti attivare la 20 mega gratis

Con infostrada mi sa che si paga 3 euro in più al mese poi non posso cambiare offerte perché le nuove sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti. Per l'aumento di velocità mi hanno detto che i cavi non lo permettono perché sono usurati e loro non posso far nulla!

Con infostrada mi sa che si paga 3 euro in più al mese poi non posso cambiare offerte perché le nuove sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti. Per l'aumento di velocità mi hanno detto che i cavi non lo permettono perché sono usurati e loro non posso far nulla!
ok,capito..

Però proverò a fare come hai detto tu! L'attivazione la posso fare solo tramite operatore perché su internet c'è un errore di un costo aggiuntivo di 96 euro circa da pagare per l'attivazione della nuova linea telefonica, ma non la dovrei pagare perché resto con loro almeno 24 mesi. Oggi al massimo domani cercherò di risolvere questo errore di sistema con l'operatore.

- - - Updated - - -

Almeno io e mio padre abbiamo preso la decisione di passare a Telecom :sisilui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro