RISOLTO Secondo voi ci sta questo preventivo dell’assicurazione?

Pubblicità
si ma è più complicato i preventivi sono personalizzati per eta, zona di residenza, classe, tipo di auto ed altri parametri, quindi una compagnia può essere conveniente per me ma non per te, quindi l'unica possibilità è fare preventivi
io consiglio:
linear
prima
alianz direct
axa
verti
zurich-connect
Prima mi dice che posso aggiungere i cristalli solo se erano presenti anche nella polizza precedente, tutte le compagnie la pensano così?

no ognuna fa come gli pare
Però stando a segugio, tutte le altre non mi mettono il furto e incendio

Ma segugio conosce i dettagli della tua polizza? Perché è curioso che aggiungendo i cristalli mi escludeva già anche Prima, mentre facendo il preventivo su Prima, lascia a te la decisione di aggiungerlo al carrello

Però stando a segugio, tutte le altre non mi mettono il furto e incendio

Ma segugio conosce i dettagli della tua polizza? Perché è curioso che aggiungendo i cristalli mi escludeva già anche Prima, mentre facendo il preventivo su Prima, lascia a te la decisione di aggiungerlo al carrello
segugio per le garanzie accessorie lascialo perdere vanno fatti a mano sulle varie compagnie, comunque alcune compagnie se l'auto ha più di 10 anni non la fanno fare la furto e incendio

Non ha senso indicare una discussione come ( RISOLTA) se poi continui a postare a valanga.
Accontentato, ti voglio bene

EDIT: anche facendo i preventivi direttamente sui siti delle compagnie, alla fine segugio pare affidabile (nel post sopra intendevo che Prima di fa mettere i cristalli, ma è inutile, perché ti scrive che puoi metterli solo se li hai già nella attuale polizza)

@Maniac145 anche tra quelli da te elencati, Prima è, sulla carta, anche leggendo i dettagli delle condizioni, il migliore.

Non si sa perché costino di più gli altri, come Enel per l’energia.

Niente i cristalli non me li fa nessuno, però Prima mi fa furto e incendio

Ultima modifica:
Accontentato

EDIT: anche facendo i preventivi direttamente sui siti delle compagnie, alla fine segugio pare affidabile (nel post sopra intendevo che Prima di fa mettere i cristalli, ma è inutile, perché ti scrive che puoi metterli solo se li hai già nella attuale polizza)
io i preventivi li ho sempre fatti con segugio, è comodo per comparare in tempo reale varie polizze

@Maniac145 anche tra quelli da te elencati, Prima è, sulla carta, anche leggendo i dettagli delle condizioni, il migliore.

Non si sa perché costino di più gli altri, come Enel per l’energia.

Niente i cristalli non me li fa nessuno, però Prima mi fa furto e incendio

Non esiste niente meglio di Prima in questo caso, ora si può considerare davvero risolto

io i preventivi li ho sempre fatti con segugio, è comodo per comparare in tempo reale varie polizze
io no, non trovo mai le combinazioni di garanzie accessorie che voglio io, se cerchi rc semplice è ok, ma per il resto no, poi non ha tutte le compagnie ma solo alcune

Ho deciso di aggiungerla anche io poi, impreco molto da qualche anno, non si sa mai

EDIT: a quanto pare avevo sbagliato il conducente abituale, che è diverso dal proprietario, ma mi hanno scritto che la polizza è comunque valida

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità