RISOLTO Secondo voi ci sta questo preventivo dell’assicurazione?

Pubblicità
Comunque il portale ivass è istituzionale, non come quelli dei "cani da caccia" e simili. Tradotto non ti rompono le scatole.
Lo so, ma pure il poo per l’energia è istituzionale e non mi pare aggiornato sempre

Ad oggi no e gradirei che tu non portassi sfiga, grazie

Non vedo però perché dovrebbero esserci problemi
Anche io ho prima, e si ho subito un sinistro proprio lo scorso mese, portata in una carrozzeria convenzionata ed ho risolto in 10gg ho riavuto l'auto come nuova senza troppi problemi

Ultima modifica:
Con prima tutto un'altra cosa. Mio padre pagava 1200 euro per 147 1.9 jtdm 88kw (e non ricordo 😅) con una assicurazione, poi è arrivato a 700 e qualcosa con un'altra assicurazione (se non ricordo male unipolsai) e adesso 320 se non sbaglio con prima.

Con prima tutto un'altra cosa. Mio padre pagava 1200 euro per 147 1.9 jtdm 88kw (e non ricordo 😅) con una assicurazione, poi è arrivato a 700 e qualcosa con un'altra assicurazione (se non ricordo male unipolsai) e adesso 320 se non sbaglio con prima.
se aveva una compagnia normale è normale questo risparmio, con le online si ha sempre un gran risparmio

È di una Fiat 600 del 99 con 64k km

Classe 1, guida libera

È la stessa assicurazione che mi ha proposto un rinnovo a questo prezzo

Visualizza allegato 501573

Ci sta o si può trovare molto meno?(tipo 100€ in meno)

Grazie
se fai veramente pochi chilometri (meno di 6000km annui) guarda anche berebel (gruppo unipol) ha un fisso poi un tot a chilometro

@PECman
se vuoi posso provare a farti fare un preventivo da me a meno che non lo ha già fatto
Verti.it
un tempo era Direct-Line
la cosa importante di una polizza assicurativa da controllare sono i massimali sopratutto se il prezzo della polizza è relativamente basso lo saranno anche i massimali e se per disgrazia si fanno danni seri con un sinistro e i massimli non coprono l'intero danno fatto...ci si rimette di tasca prorpia

Ultima modifica:
la cosa importante di una polizza assicurativa da controllare sono i massimali sopratutto se il prezzo della polizza è relativamente basso lo saranno anche i massimali e se per disgrazia si fanno danni seri con un sinistro e i massimli non coprono l'intero danno fatto...ci si rimette di tasca prorpia
Lo capisco, ma già l’anno prossimo potrei toglierla, chi lo sa.

E non sono sceso rispetto alle garanzie che avevo già, almeno sulla carta.

Inoltre facendolo dal sito di Prima, pur salendo per il furto/incendio, ho risparmiato 2€ rispetto ai comparatori

Inoltre verti chiedeva più di 400€ per le stesse cose, a parte un massimale un po’ più alto per le cose

Ora con prima ho pure uno sconto di 50€ su un altro veicolo se voglio

Ultima modifica:
Quella macchina può valere intorno a 500euro, non sprecherei soldi per furto e incendio.
Magari per l'incendio, che può succedere non si sa mai, perchè poi ti resta la carcassa da smaltire ed eventuali danni ad altri.

Se la rubano ... sparisce.

.

Quella macchina può valere intorno a 500euro, non sprecherei soldi per furto e incendio.
Magari per l'incendio, che può succedere non si sa mai, perchè poi ti resta la carcassa da smaltire ed eventuali danni ad altri.

Se la rubano ... sparisce.

.
11 euro e solo perché la lascerò fuori

Ne risparmio comunque 70 rispetto all’attuale

Va bene così, quest’anno si risparmia, ho ereditato la diffidenza verso alcune cose online prima di ora

EDIT: se sparisce non ti danno lo stesso qualcosa?
Comunque niente drammi per 11€

Ultima modifica:
il valore assicurato
Eh buono

Ma voi vi rendete conto che su alcuni di questi siti di preventivi potete risalire al nome del proprietario/conducente abituale solo dalla targa e data di nascita e sapere altri fatti suoi?

Eh buono

Ma voi vi rendete conto che su alcuni di questi siti di preventivi potete risalire al nome del proprietario/conducente abituale solo dalla targa e data di nascita e sapere altri fatti suoi?
è lo scopo della targa dell'auto, ti riporta al proprietario, ma una volta che sai chi guida il veicolo che ci fai

è lo scopo della targa dell'auto, ti riporta al proprietario, ma una volta che sai chi guida il veicolo che ci fai
Lo sanno i malviventi

Vabbè, comunque correggo una cosa che ho scritto su: lo sconto (se fai altri contratti o ne fai fare ad altri) lo hai se rinnovi il tuo contratto che hai appena fatto.

Poi ha anche la clausola riparaprima, che mi pare anche qualcuno nel thread abbia usato

Ultima modifica:
C'è di peggio, sull'agenzia delle entrate puoi vedere gli immobili di un altro codice fiscale.
Per l'auto, se sei curioso, puoi anche fare una visura all'aci-pra, pagando.

.

Pubblicità
Pubblicità