DOMANDA Secondo voi è buono questo alimentatore?

Pubblicità
Ecco la seconda che hai detto. Ma questo vale un po' per tutte le marche
Guarda ti spiego il mio problema: io ero deciso di prendere il kolink ma un mio amico mi ha detto che mi poteva dare il Corsair che ti ho detto gratis ovviamente. Questo Corsair anche se non è il massimo basterebbe per alimentare un I5 2500 con una MSI GTX 1050? senno prendo il kolink e sono apposto...

Guarda ti spiego il mio problema: io ero deciso di prendere il kolink ma un mio amico mi ha detto che mi poteva dare il Corsair che ti ho detto gratis ovviamente. Questo Corsair anche se non è il massimo basterebbe per alimentare un I5 2500 con una MSI GTX 1050? senno prendo il kolink e sono apposto...
Quindi usato?
Il VS550 non esplode, per capirci, ma è basato su una piattaforma vecchiotta ed economica.
Certo se è semi nuovi e te lo da gratis ci si potrebbe stare con un sistema come il tuo.
Se ha qualche anno sulle spalle proprio no...

Quindi usato?
Il VS550 non esplode, per capirci, ma è basato su una piattaforma vecchiotta ed economica.
Certo se è semi nuovi e te lo da gratis ci si potrebbe stare con un sistema come il tuo.
Se ha qualche anno sulle spalle proprio no...
No il mio amico lo aveva da qualche mese, poi lui lo ha cambiato perché gli hanno regalato un ali decente ??
Quindi posso farlo con il Corsair?

No il mio amico lo aveva da qualche mese, poi lui lo ha cambiato perché gli hanno regalato un ali decente ??
Quindi posso farlo con il Corsair?
Per quanto mi riguarda si.
È una PSU economica e mediocre, che non deve arrivare ai 500W, ma non è la cinesata pericolosa da assemblato della Coop. Certo in futuro qualsiasi upgrade ricorda che quell’affare lo devi cambiare

Concordo. La tua configurazione non è tale da mettere in crisi il VS se è la versione nuova con l'etichetta grigia. Fosse hardware nuovo ti direi di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro