DOMANDA secondo voi è affidabile Manli come marca?

Pubblicità
Bo io non ci ho mai fatto caso poi utilizzo il PC quasi esclusivamente per il simulatore quindi e quasi sempre a palla 😂
Chiaramente durante il gioco le fan si attivano. Lo 0 rpm mode è utile solo quando lavori sul desktop…
Nel mio caso ho messo una curva che fa attivare le fan a 40°. D’estate, quando in stanza ci sono 30°, capita che si attivino anche solo con il browser ogni tanto.

Per esperienza personale non consiglio Manli. Ho dovuto fare il reso su Techberry della 3080 10 GB acquistata a marzo perchè di botto ha smesso di funzionare, ed in generale le performance non erano all'altezza delle aspettative per quella scheda. Col senno di poi preferisco spendere di più ma andare su custom migliori.

Per esperienza personale non consiglio Manli. Ho dovuto fare il reso su Techberry della 3080 10 GB acquistata a marzo perchè di botto ha smesso di funzionare, ed in generale le performance non erano all'altezza delle aspettative per quella scheda. Col senno di poi preferisco spendere di più ma andare su custom migliori.
Beh, c’è gente a cui è morta una MSI o Asus… purtroppo un prodotto sfortunato può capitare con ogni Casa (a me è morta una Zotac meno di 6 mesi dopo l’acquisto).
Già il fatto che ti abbiano gestito correttamente il reso è buona cosa.

Pubblicità
Pubblicità