Secondo SSD o HDD veloce?

  • Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già, ma non saprei arrangiarmi con spedizioni
Senza offesa ma hai l'elasticità mentale di un 80enne, e considerando che probabilmente sei più giovane di me, non è una cosa buona.
Manco io sapevo arrangiarmi sugli ordini online, su come assemblare pc ecc ecc; poi mi sono informato ed ho imparato.
Se ogni giorno sul solo mercatino del forum - che non è l'unico ovviamente - tanta gente compra e vende decine di articoli, in qualche modo le spedizioni si potranno pur fare concretamente, non credi? O pensi siano tutti novelli luminari della logistica e delle spedizioni?
:cav:

Fermo restando che puoi vendere anche solo scambiando a mano, senza necessità di spedire, specialmente se vivi in una grande città
 
Ma prima compri quello nuovo e poi vendi il vecchio e recuperi parte dell'esborso; in ogni caso l'SSD non si formatta, si fa il secure erase. Come evidenziato da Sonulla, il Raid0 di SSD non è conveniente
 
@ tutti quanti
Vediamo di non litigare, ok? :)

@ TheDarkInsideMe
Dici che non hai preso come una provocazione il mio suggerimento, e accetto questa tua affermazione. Però non si dovrebbe rispondere con espressioni colorite del tipo "Essi e lo vendo al plevan!" perché sono inutilmente sopra le righe e potrebbero far innervosire gli altri. Astieniti quindi in futuro da queste espressioni; magari poi il tuo Pievano è iper-tecnologico e gradirebbe assai il tuo SSD, chi lo sa... :)

Direi che a questo punto potresti davvero prendere un'altra unità uguale a quella già montata e fare un RAID 0. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top