Secondo SSD da scegliere, un consiglio ?

Pubblicità
Hai ragione, pardon :D ...

Quindi l' X25-M G2 rimane in ogni caso superiore agli SSD che ho citato. Ma mettiamoli a confronto con il mio SSD X25-V da 40GB .....a questo punto risultano migliori la SAMSUNG e l' OCZ Agility da 64GB giustoo !!!??????

ps : ZAZZU perdonami se le mie domande sono stupide :) ma sono cose che non so ..che ci posso fare, lo chiedo almeno imparo qualcosa ;)

ps : ZAZZU perdonami se le mie domande sono stupide :) ma sono cose che non so ..che ci posso fare, lo chiedo almeno imparo qualcosa ;)

figurati...
tu fai bene a chiedere e a informarti il più possibile!!!!i forum servono proprio a questo!!!!
io ho detto così solo perchè in 2 giorni è la decima volta che lo scrivo!!!!!

:) niente allora.....mi interesserebbe sapere solo se il SAMSUNG da 64GB e l' OCZ Agility da 60gb sono nettamente superiori al mio oppure no ...tutto qui :)

se non sbaglio la configurazione raid disabilita il TRIM
Si la disabilita!Purtroppo quei cagnacci di Intel,non hanno ancora rilasciato un Firmware per il GC.Cmq se usati settandoli nel modo corretto non sorgono cali a livello di Performance.Sul fisso,ha un paio di G2 in modalita'Raid0 e,posso dirti che da quando ho optato per questa config,cali prestazionali non ne ho avuti,confermati da Benck:sisi:

Io un RAID lo farre ben volentieri .....ma ( perdonate l'ignoranze ) non ho la minima idea di come si faccia.

Cioè, ne compro uno come il mio ...lo monto nel case, lo attacco alla mobo come da copione e poi che devo fare nel BIOS ???

Questo comporta ad avere un unico SSD da 80GB ?

Io un RAID lo farre ben volentieri .....ma ( perdonate l'ignoranze ) non ho la minima idea di come si faccia.

Cioè, ne compro uno come il mio ...lo monto nel case, lo attacco alla mobo come da copione e poi che devo fare nel BIOS ???

Questo comporta ad avere un unico SSD da 80GB ?
All'avvio del pc,premi ctrl-i e,entri nella configurazione Raid(INTEL MATRIX STORAGE MANAGER).

Si la disabilita!Purtroppo quei cagnacci di Intel,non hanno ancora rilasciato un Firmware per il GC.Cmq se usati settandoli nel modo corretto non sorgono cali a livello di Performance.Sul fisso,ha un paio di G2 in modalita'Raid0 e,posso dirti che da quando ho optato per questa config,cali prestazionali non ne ho avuti,confermati da Benck:sisi:
bhe, ascolta, te da quanto ce l'hai???
mi sembra normale che dopo 2 mesi non hai cali...

bisognerebbe vedere dopo 1-2 anni

:-D io ce l'ho da qualche giorno hihi .....

OK , CTRL + i ed entro nella configurazione RAID.

Conta pero' che io ho già Windows installato ...è uguale ?

Pero' prima di comprarlo vorrei essere sicuro che questo RAID convenga davvero . . .

:D caaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxooooo

:-D io ce l'ho da qualche giorno hihi .....

OK , CTRL + i ed entro nella configurazione RAID.

Conta pero' che io ho già Windows installato ...è uguale ?

Pero' prima di comprarlo vorrei essere sicuro che questo RAID convenga davvero . . .

:D caaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxooooo
Sicuramente avresti prestazioni superiori a un singolo Intel X25-M da 80 GB quindi laa decisione aspetta a te'!Scarica da qui CrystalDiskMark e,per tua curiusita'effetua un test del tuo SSD: http://jaist.dl.sourceforge.jp/crystaldiskmark/46482/CrystalDiskMark3_0_0a-en.exe

bhe, ascolta, te da quanto ce l'hai???
mi sembra normale che dopo 2 mesi non hai cali...

bisognerebbe vedere dopo 1-2 anni
Zazzu!Sai fra 12 18 mesi dove sono questi SSD?Lascio alla tua immaginazione!Cmq concordo con il tuo pensiero di 12,24 mesi!:sisi:Per ovviare cmq si puo'effettare un bel erase in modo da riortarli a impostazioni di fabbrica e,succesivamente ripristinare l'immagimne creata in precedenza!Operazione da effetuare ogni 3/4 mesi indipendentemente da l'uso che si fa'del SO.Operazione di 20 min.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro