Secondo SSD da scegliere, un consiglio ?

Pubblicità
Risultato negativo...non usciva la schermata ? Il BIOS non è stato aggiornato e sinceramente ho un po' paura a farlo .....quando lo scarico dal sito della ASUS compare la finestrella WARNING dicendo che appunto puo' creare qualche problema .....
L'unica s**** che puoi avere durante l'aggiornamento della Bios e'un Blackout elettrico!

Con hd diversi di capacita'e marca!Se selezioni,un ssd e un hd meccanico,non e'possibile farlo,almeno nel mio caso!Mesi a dietro,per curiosita',ho tentato di mettere in Raid0 un SSD Patriot di un dei miei portatili con un Raptor da 74 gb .Risultato negativo.
io invece come ho detto, con l'x25-m e il caviar black la schermata appare, poi non so se mi farebbe impostare il raid o meno, ma la schermata appare!!!!

Risultato negativo...non usciva la schermata ? Il BIOS non è stato aggiornato e sinceramente ho un po' paura a farlo .....quando lo scarico dal sito della ASUS compare la finestrella WARNING dicendo che appunto puo' creare qualche problema .....
bhe, aggiornare il bios è pericoloso, nel senso che se va storto qualcosa sono cazzi, ma io l'ho aggiornato decine di volte senza problema!!!!

:) vabè dai ...aspettero' un po' di piu' allora e prendero' direttamente l' X25-M G2 ....non voglio rischiare di rovinare il PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro