La serata proseguiva tranquillamente finquando si è avvicinata al nostro tavolo una delle ragazze che servivano. :chupachup
Alcuni addrizzano le antenne e qualcun altro comincia a fare le fusa (comincia per D e finisce per any76…). Costui era di lato alla tizia e la sua sedia comincia a muoversi come “er granchio”.
Livello di sicurezza Defcon 3
La signorina parla parla finché esordisce dicendo :” …non so se siete pratici di giochi elettronici ma io…” prima che la poveretta si spingesse ancora più verso la tana dei lupi, ho sdrammatizzando dicendo che il nostro era un circolo di poeti e filosofi che non si intendeva di diavolerie moderne…. Livello di sicurezza Defcon 2
Non era possibile reggere oltre, la tizia continuava dicendo che lei ci passava le nottate, era brava lei, forse avrà pensato “.. ma guarda ‘sti tontacchiotti grandi, grossi e non sanno che è un videogame…” Si pavoneggiava con prestazioni che Kam avrebbe ottenuto anche se fosse stato orbo con le braccine legate dietro la schiena appeso per gli alluci…. Ma lei era ignara di tutto.
Livello di sicurezza Defcon 1
Ormai doveva succedere qualche cosa…
Kam, dall’altra parte del tavolo, c’aveva l’ occhi come er camaleonte, ognuno pe cavoli suoi! Salivazione azzerata e lingua felpata.
E qualcosa successe…
Dany non je la fa più de sentì ‘sta moretta che delira e interviene con una frase del tipo “…tu non sai chi siamo noi…:figo: ” (a me è sembrato anche di sentire il motivetto della colonna sonora de Rocky)
La signorina non si perde d’animo e lieta di aver sentito che eravamo dotati di favella controbatte “ quanti rum e pera porto?”
Noi ce damo na guardata, ma che stà a dì? Ma che vò? :skept: ma ormai era troppo tardi, a moretta c’aveva belli che fregati!
Era stata ad ascoltarci a nostra insaputa, aveva capito quale era “l’argomento “ della serata e lo aveva utilizzato come rompighiaccio al solo scopo di rifilarci qualcosa…e c’era riuscita!
P.S ringrazio il serafino per aver offerto un rum anche ai miei calzoni…