Secondo Raduno THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
no Inu che centra??? se vuoi mi offro volontario :asd: tanto ancora sono a 0, se proprio ti scappa :rolleyes: ..... cmq sig. Toby siamo ot di brutto........ quindi premi 2 volte il ban per me e per te :asd: ;)

:look: :look: :look: :look:

:shutup:

Si, avevo messo il link sbagliato, lo so benissimo quale e' Dany e quale e' Ludus... :) Dany non e' un pischello.... :lol:

Toby ha detto:
lo banno...:sisi: :sisi: :sisi:

:inchino:

:ot: :spam: Inu mi devi una :birra: ti ho salvato da un ban certo :lol: :ot: :spam:

il narratore Ramon si è rifermato nel racconto :doh: dai Ramon che siamo tutti impazzienti di sapere il resto :asd: l'inizio promette bene :lol:

danysm73 ha detto:
:ot: :spam: Inu mi devi una :birra: ti ho salvato da un ban certo :lol: :ot: :spam:

Eccola Danysm
foto6xj9.jpg
:D

Bevi piano che e' fredda.... :lol:

DANY 76 ha detto:
mamma mia sembro uno zombi appena risvegliato.......

ramòn ma che cacchio de foto fai?????

Ringrazia che fino ad'ora te le ha ritoccate tutte con Photoshop....:sisi: :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Ringrazia che fino ad'ora te le ha ritoccate tutte con Photoshop....:sisi: :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol:
e si e la madò!!!

serafì da quello che so ramòn il giorno è off xche ha finito le ferie e quindi lavora.

DANY 76 ha detto:
serafì da quello che so ramòn il giorno è off xche ha finito le ferie e quindi lavora.
Ramon, appena ti colleghi, racconta tutto in un botto... Non ce la faccio più ad aspettare... :D

Voglio vedere come è finita la serata (tutti sbronzi,presumo :lol: )...

nikos ha detto:
Ramon, appena ti colleghi, racconta tutto in un botto... Non ce la faccio più ad aspettare... :D

Voglio vedere come è finita la serata (tutti sbronzi,presumo :lol: )...
sbronzi no...abbiamo bevuto qualcosina ma eravamo tutti sani a fine serata.

ilserafino ha detto:
ecchilo qua il proiettile in sella!!!!

ammazza ramon, assomiglio al mia avatar??? be un pochetto si,ma non tanto.... oddio sono uguale a un topo! haaaaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio del formaggio, squit squit!

povero ludus che gli ho tritato le balle , per farlo andare piano sulla via dei laghi! hehehehehehehehehhehehe ma almeno sei andato piano?
alla fine ho fatto l'appia :asd:

nikos ha detto:
Lo so... Ci vuole ben altro.. :asd:
ma no fidati non abbiamo x niente esagerato....io x esempio ho bevuto circa un litro e mezzo di birra ma nell'arco dell'intera sera xò!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro