Secondo me la ps3 in confronto all'xbox 360.....

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
cacchine ?
gears of war e forza motorsport2 sono cacchine ?:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
 

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
si pero i film bluray che trovi adesso usano ancora un codec video vecchio,e la qualita non mi sembra cosi alta..
cosi mi ha detto un amico che ha ps3 e x360 e ha provato fare una prova per curiosita e i film dvd-hd hanno una qualita + alta..
almeno per adesso,visto che poco tempo fa ho letto che anche sony usera quel codec video che oltretutto a creato microsoft.

qualcuno mi corregga se mi sbaglio,magari ho capito male..

prima di tutto per vedere meglio le differenze devi guardare i film dallo stesso televisore, poi i lettori che usi devono essere preferibilmente della stessa marca(nn puoi usare la ps3 ne l'xbox 360 per vedere quale è meglio ma quelli fatti a posta). quindi ancora nn puoi dire nulla. io ho visto due blue-ray ed hanno una definizione straordinaria in un televisore da 26 pollici a 1080i. purtroppo nn ho delle casse esterne ma solo quelle del televisore quindi nn posso dire come è il sonoro.

cacchine ?
gears of war e forza motorsport2 sono cacchine ?:doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Mi dispiace dirtelo ma gears of war ,prima di tutto, è stato solo distribuito dalla microsoft credo per la mancanza di fondi degli sviluppatori del gioco(quelli di unreal, unreal tournament, unreal tournament 3....) ma se vai a vedere su siti dedicati ai giochi(es. ludus) su un prodotto Sony vedrai che c'è scritto software house: sony(es. gran turismo) invece su gow c'è solo scritto che è distribuito da microsoft. certo i giochi sony sono creati da produttori a parte ma che appartengono alla sony; invece quelli di gow nn appartengono a microsoft ma si affidano sempre a case diverse(es.unreal tournament da Atari). invece per forza motorsport2 (io nn ho messo nella lista dei giochi sony gran turismo perchè nn me ne frega una mazza XD)vale la stessa cosa di granturismo cioè che la microsoft ha avuto un ruolo più importante che su gear of war ma a me nn interessano i giochi di guida quindi...(ammettiamolo il genere dei giochi di guida nn è importante quanto quello degli fps o degli strategici o degli avventura... pro08 è sicuramente meglio di tutti i giochi di guida secondo me).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!