Secondo me la ps3 in confronto all'xbox 360.....

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
beh si.. cmq devo dire che icon è davvero impressionante..
 

arrapao

Nuovo Utente
1
0
ciao raga rispondo in merito alla guerra tra blu rey e hd dvd.tempo fa lessi un articolo al riguardo che diceva che probabilmente la guerra sarebbe finita preso,perche nn so quale casa ,stava costruendo un lettore in grado di supportarli entrambi, econcludo dicendo che secondo me l'evoluzione delle console, è legato all'incremento di memoria e che la ps3 deve fare il suo corso,come a suo tempo lo fece Xbox,che agli albori nei confronti di ps2 sfigurava,perchei programmatori nn erano ancora ingrado di sfruttarla a dovere(almeno così ricordo).detto ciò ammetto di ammirare molto gow.(sembra stupendo)
 
K

Kaworu

Ospite
arrapao ha detto:
ciao raga rispondo in merito alla guerra tra blu rey e hd dvd.tempo fa lessi un articolo al riguardo che diceva che probabilmente la guerra sarebbe finita preso,perche nn so quale casa ,stava costruendo un lettore in grado di supportarli entrambi, econcludo dicendo che secondo me l'evoluzione delle console, è legato all'incremento di memoria e che la ps3 deve fare il suo corso,come a suo tempo lo fece Xbox,che agli albori nei confronti di ps2 sfigurava,perchei programmatori nn erano ancora ingrado di sfruttarla a dovere(almeno così ricordo).detto ciò ammetto di ammirare molto gow.(sembra stupendo)
lo è :D
 

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
Stai parlando di God Of War? be se è così concordo con voi: è veramente bello solo che i programmatori potevano fare di meglio secondo me perchè è troppo uguale all'altro.
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
stanno parlando di gears of war..
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
nn c è bisogno di scusarsi dai..:ok:
 

paolo83

Utente Attivo
89
0
La differenza sostanziale che per ora vede in vantaggio xbox360 rispetto alla ps3 è il diverso linguaggio di programmazione. Xbox è molto avvantaggiato perchè è praticamente come programmare un gioco per pc con qualche differenza marginale. Convertire un gioco quindi da pc a xbox360 non è così difficile.
Invece la Ps3 si basa su sdk nvidia e tra l'altro programmare per sfruttare al massimo il cell non è affatto semplice. Avete notato che tutte le conversioni arrivate dopo su ps3 sono tutte inferiori a quelle xbox come fear o call of duty 3?
Essendo consapevole di tutto ciò che ho scritto proprio ieri ho acquistato la Ps3 perchè sono convinto che in futuro saprà regalare molte soddifazioni.:)
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
Snake ha detto:
Quoto appieno....oggi la pS3 con l'introduzione del FW 1.80 e quindi del upscaling/downscaling ha raggiunto un livello grafico sorprendente.

BRAVA SONY!!!...e siamo solo all'inizio :chupachup

si pero i film bluray che trovi adesso usano ancora un codec video vecchio,e la qualita non mi sembra cosi alta..
cosi mi ha detto un amico che ha ps3 e x360 e ha provato fare una prova per curiosita e i film dvd-hd hanno una qualita + alta..
almeno per adesso,visto che poco tempo fa ho letto che anche sony usera quel codec video che oltretutto a creato microsoft.

qualcuno mi corregga se mi sbaglio,magari ho capito male..
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
paolo83 ha detto:
La differenza sostanziale che per ora vede in vantaggio xbox360 rispetto alla ps3 è il diverso linguaggio di programmazione. Xbox è molto avvantaggiato perchè è praticamente come programmare un gioco per pc con qualche differenza marginale. Convertire un gioco quindi da pc a xbox360 non è così difficile.
Invece la Ps3 si basa su sdk nvidia e tra l'altro programmare per sfruttare al massimo il cell non è affatto semplice. Avete notato che tutte le conversioni arrivate dopo su ps3 sono tutte inferiori a quelle xbox come fear o call of duty 3?
Essendo consapevole di tutto ciò che ho scritto proprio ieri ho acquistato la Ps3 perchè sono convinto che in futuro saprà regalare molte soddifazioni.:)


ciao

ma non è un po presto per investire 600 euro con una struttura hardware cosi acerba ?:boh:
intendo ,chi telo dice che questa programamzione verra ottimizzata tra 1 o 2 anni o forse + , come dicono alcuni programmatori?

bye
 

paolo83

Utente Attivo
89
0
Si hai ragione, cmq sia io le dò fiducia.
Poi si chiaramente se la compravo tra 1 o 2 anni la pagavo meno, ma ho lottato con la mia coscienza fino a oggi e non ce l'ho fatta a resistere.:D Tra l'altro avendo una tv hd ho sempre desiderato qualcosa che la potesse sfruttare, per non parlare del lettore bly-ray...
 

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
sono contento che almeno uno di voi è d'accordo con me. L'ho comprata ed è bellissima!!!!!!!!!!!!! Poi con l'aggiornamento alla 1.90 è 3 volte meglio di prima. se nn sbaglio xbox credo che si possa aggiornare ma nn come la ps3 poichè nn tutte le versioni xbox360 hanno l'hdd. Ho comprato 3 giochi: due quando l'ho acquistata, Resistance(nn male) e Nba2k7(bello però il basket nn mi affascina e nn vedo l'ora che esca pro08), poi ieri ho comprato The darkness(è fikissimo!!!!!!!!). Ho scaricato un sacco di demo e video(tra questi killzone 2 spettacolare uncharted, gtaV...). Cmq la ps3 ha pure alcuni difetti: il più grave è che nn legge tutti i formati video(spero che un fimware cambi la cosa) poi ci sono alcune pecche(molte però sono state migliorate con le firmware, gli aggiornamenti,). Insomma la ps3 si avvicina quasi ad un pc, ancor di più tra l'altro con l'istallazione di linux(qulacuno mi può dire se mettere linux conviene?). peccato però che con alcuni giochi scatta ogni tanto, ma credo che sia un problema con il cell che con i giochi fututri si risolverà. Grazie dei consigli!!!!!
Voto finale ps3: 9

grafica(generale): 8
sonoro: 10
semplicità di utilizzo: 8
playstationNetwork: 10
prospettive future giochi: 10 (guardate quanti giochi sta facendo la sony; altro che la microsoft che fa solo halo e age of empires e altre cacchine:D: i giochi sony più attesi sono Uncharted, Killzone2, God of war3, hevealin sword o come si chiama, lair... questi sono solo sony pensate alle altre esclusive!!!)
Funzionalità(quante cose puoi fare): 8
Giochi attuali: 8
come lettore dvd: 10
come lettore blue-ray: 7 e mezzo(nn capisco perchè ha un basso frame rate, sembra che va a scatti)
è tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!