Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace ma sbagliate :sisi:
anche se il tuo monitor non ti fa vedere tutti questi fps, li puoi sfruttare mentre giochi.
In particolare, in cod4 più fps hai più il rateo di fuoco aumenta, per dire uno che ha 60 fps non ha possibilità di sfuggire alle mitragliate di uno che ha 1000 fps, ma se non avete mai provato capisco la vostra perplessità :rolleyes:
in più, gli fps lockati a 125, 250, 333, 500 o 1000 forniscono vantaggi al giocatore, che riesce a saltare di più e a fare movimenti o glitch ad altri inaccessibili, poi aiutano nei bounce e negli strafe.
Gli fps servono, non è necessario vederli su monitor per beneficiare dei loro effetti.
Infatti sto parlando di cod4, e posso confermare, avendoci giocato molto e conoscendo tutto di quel gioco, gli fps servono, e a molto pure.
Oltre ai normali benefici legati all'alto numero di fps, in certi server che montano la mod DEATHRUN avere un minimo di 125 fps è necessario, per arrivare ad un massimo di 1000 fps.
Owiamente, se pensi ai benefici di un alto numero di fps in un gioco come skyrim, oltre i 50-60 fps non ti serve a niente averne di più, ma dipende da gioco a gioco.
Esatto @TheDeer, come ho detto prima
- - - Updated - - -
Beh, nei giochi tipo cod e battlefield ti consiglio un numero più elevato possibile di fps, negli altri tipo skyrim a 60 fps va benissimo
Si parla di tearing rilevante quando vengono eseguiti due o più fotogrammi durante un solo refresh rate.scusate se mi inserisco: io ho una 670 e un monitor a 60hz, a livello di PERCEZIONE OCULARE, 60 fps non è già una bella fluidità? in quali tipi di giochi dovrei adattare il vsync per non avere tearing e in quali altri posso mantenere sbloccato il numero di fps? (non so se serve, tempo di risposta del monitor = 2ms
Allora mi spieghi come mai a Battlefield 3 con v-sync attivo, giocando a 60 fps, faccio X kill, e senza v-sync a 130 fps faccio le stesse X kill???:boh:
Vorrei capirlo:D
- - - Updated - - -
Ovviamente tutti i settaggi grafici al massimo;)
Dovresti poter settare dal pannello di controllo di NVIdia i massimi FPS per la scheda video, prova a vedere :Dil problema è che ci sono fasi anche di 120fps! c'è un modo per personalizzare e bloccarli anzicchè a 60 (vsync) per esempio a 80-90?
Su battlefield 3 serve nei tdm. :sisi:
Metti qualità alta e togli il vsync/msaa
Dai ma non scherziamo:asd:
Quando si parla di pc che possono reggere determinati settaggi grafici, come ultra per BF3, è inutile abbassare i dettagli per fare più kill:sisi:
Attenzione : reggere vuol dire maxare tutto a 60 fps fissi senza cali prestazionali, quindi non tutti i pc ci riescono;)
La differenza tra uccidere prima o meno è determinata dalla connessione di cui si dispone:ok:
Questo te lo dico in base alle seguenti prove:
-provando schede singole dalla HD4870 (gtx460) fino alla 680( hd 7950) con tante schede nel mezzo:D
-provando alcuni sli/cross
-Linea adsl sempre uguale
-Configurazione in firma
-Monitor full hd 27"
Senza una buona linea, puoi fare anche 10k fps che ti killano lo stesso:lol:
si ho un monitor a 60hz ma la mia scheda arriva a farne anche 120... per cui mi chiedevo se fosse possibile bloccarli a valori come 80, maggiori di 60 ma con un tearing molto limitato rispetto a 100! Parlando di fluidità e occhio e NON di singoli giochi, da 60fps in poi la fluidità non è simile? Le migliorìe tra ad esempio 60 e 100 fps all'occhio umano non sono impercettibli?Dovresti poter settare dal pannello di controllo di NVIdia i massimi FPS per la scheda video, prova a vedere :D
Ma scusa mica avevi detto di possedere un monitor a 60HZ? Bloccando gli FPS a 120 vale a dire avere tearing :boh:
Noteresti la differenza solo se giochi per un mese a 120FPS e poi passi a 60FPS. Comunque dal pannello di controllo di NVIDIA dovresti poter configurare i fotogrammi massimi per secondo ;)si ho un monitor a 60hz ma la mia scheda arriva a farne anche 120... per cui mi chiedevo se fosse possibile bloccarli a valori come 80, maggiori di 60 ma con un tearing molto limitato rispetto a 100! Parlando di fluidità e occhio e NON di singoli giochi, da 60fps in poi la fluidità non è simile? Le migliorìe tra ad esempio 60 e 100 fps all'occhio umano non sono impercettibli?
Devi mettere un paio di occhiali :asd: :lol:
Se ti riferisci a quella ricerca su cod e gli fps sappi che il tizio ha ragione. :asd::oogle:......può essere:sisi:
Ma almeno io parlo di dati fondati su qualcosa, non di scemenze che provano ad applicare la qualità grafica alla fisica del gioco modificandone la meccanica:nono:
Ma por favor:lol: