Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con una gtx 670 della gigabyte Black ops2 in multi fà sale e scende di continuo dai 130 ai 175 FPS vedi tu...con una 680 cod 4 immagina, ma come mai questa domanda?Salve a tutti, volevo chiedere: se montassi una gtx 680 lightning sul mio sistema, quanti fps arriverebbe a fare il mio computer in un gioco come cod4 tutto impostato su ultra con tutti i filtri attivati ??
1280x800: 350FPSLo so, ma io non prendo una 680 lightning solo per giocare a cod4, la mia era una semplice domanda !!
Secondo voi cod4 maxato quanti fps mi fa il mio computer con questa scheda grafica ??
Scusa ma non ti seguo, non ci sono assolutamente vantaggi a superare la soglia (esempio) dei 120 FPS su un 120HZ, anzi è anche peggio... Il cosiddetto Screen Tearing. Senza VSync alcuni giochi sono in-giocabili ad FPS che superano il refresh massimo del monitor.Non è necessario dover vedere gli fps, quanto averli e sfruttarli per fare cose che altri giocatori, non avendoli, non possono fare.
Non è necessario dover vedere gli fps, quanto averli e sfruttarli per fare cose che altri giocatori, non avendoli, non possono fare.
Mi dispiace ma sbagliate :sisi:
anche se il tuo monitor non ti fa vedere tutti questi fps, li puoi sfruttare mentre giochi.
In particolare, in cod4 più fps hai più il rateo di fuoco aumenta, per dire uno che ha 60 fps non ha possibilità di sfuggire alle mitragliate di uno che ha 1000 fps, ma se non avete mai provato capisco la vostra perplessità :rolleyes:
in più, gli fps lockati a 125, 250, 333, 500 o 1000 forniscono vantaggi al giocatore, che riesce a saltare di più e a fare movimenti o glitch ad altri inaccessibili, poi aiutano nei bounce e negli strafe.
Gli fps servono, non è necessario vederli su monitor per beneficiare dei loro effetti.
no scusa ma stai trollando? lo sai cosa sono gli f.p.s.(frame-per-second che tradotto significa immagini al secondo)? E' il NUMERO di volte in cui la GPU (graphic processing unit) RENDERIZZA (ossia calcola la disposizione dei pixel sullo schermo, ma è un concetto molto più complesso) un IMMAGINE in un SECONDO, ed è solo un EFFETTO VISIVO, che non cambia in NESSUN modo il gameplay nel senso che hai inteso tu.Mi dispiace ma sbagliate :sisi:
anche se il tuo monitor non ti fa vedere tutti questi fps, li puoi sfruttare mentre giochi.
In particolare, in cod4 più fps hai più il rateo di fuoco aumenta, per dire uno che ha 60 fps non ha possibilità di sfuggire alle mitragliate di uno che ha 1000 fps, ma se non avete mai provato capisco la vostra perplessità :rolleyes:
in più, gli fps lockati a 125, 250, 333, 500 o 1000 forniscono vantaggi al giocatore, che riesce a saltare di più e a fare movimenti o glitch ad altri inaccessibili, poi aiutano nei bounce e negli strafe.
Gli fps servono, non è necessario vederli su monitor per beneficiare dei loro effetti.
no scusa ma stai trollando? lo sai cosa sono gli f.p.s.(frame-per-second che tradotto significa immagini al secondo)? E' il NUMERO di volte in cui la GPU (graphic processing unit) RENDERIZZA (ossia calcola la disposizione dei pixel sullo schermo, ma è un concetto molto più complesso) un IMMAGINE in un SECONDO, ed è solo un EFFETTO VISIVO, che non cambia in NESSUN modo il gameplay nel senso che hai inteso tu.
Se fosse come dici tu allora su console si avrebbe la massima difficoltà del gioco, poichè non renderizzano più di 30-35fps.
Cosa credi che siano gli fps, la velocità di movimento dei personaggi e oggetti nel GIOCO, se è così è sbagliato.