Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attendo anche io di sapere :DChe ci devi alimentare?
be devo alimetarci questa configurazione:Sono entrambi ottimi, entrambi 80 plus silver hanno più o meno gli stessi ampere a favore per il seasonic.
Uno vale l'altro quando si è a questi livelli.
Che ci devi alimentare?
risposta sopraattendo anche io di sapere :D
be io non trovo un corsair hx 1000w a 130 euro circa.A quel prezzo se hai intenzione anche di tenerlo per configurazioni future + sli di 570 + oc prendi un bel Corsair hx1000w e rimani pure largo.
Se no uno di quelli elencati da te.
quindi secondo te vanno bene entrambi? poi cosa è il vantaggio di avere più ampere su una linea che averne lo stesso numero su 2 linee?Si, in effetti per quello ci vogliono un 170€ almeno ma se vuoi esagerare prendilo.:)
Comunque quelli da te scelti sono entrambi ottimi uno vale l'altro, il silverstone ha 72A su una singola linea mentre il seasonic ha 2 linea da 40A ciascuna alla fine come potenza siamo li.
Prendi quello tra i due che ti viene a costar meno, se cadi, cadi in ogni caso in piedi.;)
non fà differenzaquindi secondo te vanno bene entrambi? poi cosa è il vantaggio di avere più ampere su una linea che averne lo stesso numero su 2 linee?
non fà differenza
se vuoi qualcosa di migliore devi puntare su un 80plus gold
(da un corsair AX-850 in sù)
cmq un dissi non lo metti?
a me continua a non piacere molto la 570
principalmente come prezzi
ricordando che và a vedersela con la 6970 con prezzi e rpestazioni simili
con la 6950 moddata, che costa molto meno
con la 470 SOC che costa anch'essa meno (ha però gli altri fattori alla quale nvidia ha portato miglioramenti con la nuova revisione di GF100)
2x 6850/GTX 460 1gb che vanno di più ad un prezzo similare
quindi secondo te tra i due metto quello che costa meno giusto? per il dissi ci avevo pensato, ma non saprei quale prendere, ho visto il corsair h50. com'è? è meglio del noctua nh-d14 e del ZALMAN CNPS10X Extreme? poi il migliore aggiungendo anche l'h70 e il thermalright silver arrow qual'è?non fà differenza
se vuoi qualcosa di migliore devi puntare su un 80plus gold
(da un corsair AX-850 in sù)
cmq un dissi non lo metti?
a me continua a non piacere molto la 570
principalmente come prezzi
ricordando che và a vedersela con la 6970 con prezzi e rpestazioni simili
con la 6950 moddata, che costa molto meno
con la 470 SOC che costa anch'essa meno (ha però gli altri fattori alla quale nvidia ha portato miglioramenti con la nuova revisione di GF100)
2x 6850/GTX 460 1gb che vanno di più ad un prezzo similare
aspetto anche una tua opinione sulle domande sopra:sisi:
a me la gtx 570 sembra superiore a 1920x1080(che è come giocherò). qui è sopra apparte in anno 1404, crysis e metro 2033. poi è più overcloccabile la 6970 o la 570? Cuda non mi interessa, il 3d neanche ma vorrei physx, che sono degli effetti grafici giusto? tu cosa prenderesti? 570 o 6970? Poi mi sa che tolgo l'idea di fare sli e cambierò sempre la vga 1 ad 1, che mi sembra meglio. quindi che alimentatore mi basterebbe sempre stando un pò larghi senza fare sli o crossfire? ma il lavoro lo svolge meglio l'h50 o il noctua? anche se l'h50 è a liquido livello basso non è sempre meglio di uno ad aria?La 6970 e 570 hanno lo stesso prezzo più o meno, però, la 6970 a 1920*1080 e 2560*1600 è leggermente superiore della gtx570.
Idem per i consum che sono a favore della 6970.
Poi se però sei interessato a Cuda, Physx e al 3D Vision scegli Nvidia.
Per i dissipatori quelli elencati sono tutti ottimi, in particolar modo il Noctua nh-d14 e il Corsair H50, identico discorso per H70, ma costa un pò troppo.
Se non hai problemi di spazio e vuoi qualcosa di mastodontico scegli il noctua mentre se vuoi qualcosa di più semplice ma diciamo più particolare H50.
Per l'ali prendi quello che ti viene a costar meno.:ok:
Qui trovi entrambe le schede testate con diversi giochi, sceglila in base ai giochi che ti interessano maggiormente.a me la gtx 570 sembra superiore a 1920x1080(che è come giocherò). qui è sopra apparte in anno 1404, crysis e metro 2033. poi è più overcloccabile la 6970 o la 570? Cuda non mi interessa, il 3d neanche ma vorrei physx, che sono degli effetti grafici giusto? tu cosa prenderesti? 570 o 6970? Poi mi sa che tolgo l'idea di fare sli e cambierò sempre la vga 1 ad 1, che mi sembra meglio. quindi che alimentatore mi basterebbe sempre stando un pò larghi senza fare sli o crossfire? ma il lavoro lo svolge meglio l'h50 o il noctua? anche se l'h50 è a liquido livello basso non è sempre meglio di uno ad aria?