seasonic o corsair???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

impo1990

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Valutando le mie eaigenze ho identificato come prescelti corsair tx 750 oppure seasonic platinum series 760. A parte il discorso modularita o meno riguardo affidabilita' posso risparmoare qualche soldino e puntare corsair? Domanda parallela correlata il tx e' vero che e' un seasonic "mascherato"?
 
Ciao impo1990! Allora secondo me la scelta tra questi due alimentatori appare quasi indifferente. Intanto stiamo parlando di due buoni alimentatori che sia uno a potenza di 750W e l'altro a 760W non è che cambi poi moltissimo ma penso che tu ne farai un uso da gaming con il tuo pc.. :utonto: Comunque passando a qualcosa di più tecnico il seasonic che hai citato è dotato di PSU che agisce direttamente sulla ventola stessa e la modera a seconda dell'uso che poi farai del pc.. quindi avresti un alimentatore che si autoregola e non è cosa da poco. A livello di consumi il seasonic consuma quanto il corsair quindi indifferente. Il corsair 750W è datato anch'esso di una regolazione di potenza che si autoregolerà per garantirti sia un erogazione di calore bassa e un consumo piu controllato.. L'unica differenza tra i due è, da come ho potuto vedere, che il corsair monta una ventola di 140mm mentre il seasonic una da 120mm. A livello di prestazione sono ottimi tutte e due ma se vuoi risparmiare punta sul corsair che comunque è un ottimissima scelta. In ultimo ti posso dire che si, in effetti il tx sarebbe un seasonic come dici tu "mascherato". A prestazioni siamo praticamente allo stesso livello. Spero di esserti stato d'aiuto e fammi sapere la tua scelta. Ciao :)
 
Valutando le mie eaigenze ho identificato come prescelti corsair tx 750 oppure seasonic platinum series 760. A parte il discorso modularita o meno riguardo affidabilita' posso risparmoare qualche soldino e puntare corsair? Domanda parallela correlata il tx e' vero che e' un seasonic "mascherato"?
il vecchio tx si, quello nuovo non è un granchè :sisi:
se puoi permetterti quel seasonic prendilo ;)

- - - Updated - - -

altrimenti ci sono anche gli xfx, che sono seasonic rimarchiati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top