DOMANDA Seasonic 650 Gold

Pubblicità
Quindi un ali che ha problemi potrebbe dare anche questo tipo di blocchi (freeze) ? Ventola a parte dico.
Dipende dal tipo di difetto che potrebbe avere, ma un seasonic di quel tipo ha tutte le protezioni necessarie, si dovrebbe spegnere invece che fare freeze.

Ti spiego, un frezze o comuqneu un instabiliutà può capitare dall'alimentatore se droppa sulle rail, tanto da andare fuori specifica, ma l'alimntarore che hai tu come hai visto gli fa il solletico la buid che hai, figuriamoci se soffre ed inotlre ha le proptezioni come la UVP-

Cioè è possibile su un vecchio corsair vs o qualche cinesata non su un psu buono come quello che hai.

Cioè a piena potenza manco gli accendi la ventola a quello lì figurati se non ti eroga il giusto voltaggio

Perfetto quindi a questo punto lascio stare l'ali e indago su altro....un'avventura senza fine direi...
Grazie.

Scusa ma che problemi hai di preciso? Dal tread non sio capisce bene lo hai aperto per sapere se la ventola girava.

Dovresti essere più dettagliato, hai detto che hai freeze, se li hai dove? in tutti i giochi? La tua config è quella che hai in firma? Il freeze è di pochi istanti? Che monitor hai e a che risoluzione giochi?

Si scusa se sono stato poco esaustivo: in game spesso ho dei freeze con Fortnite ....Praticamente tutto é partito dall'ali perché per caso durante il w.e. ho aperto il pc per dare una pulita a tutte le ventole e mi sono accorto che la sua non girava cosi ho pensato (sbagliando) che la causa dei freeze era l'ali magari andava in over temp o cose simili.
La mia config é quella in firma tranne il fatto che ho riportato la CPU a stock .
Il freeze é bloccante devo riavviare il PC a mano perché non mi permette neanche di tornare al desktop.
Monitor é quello in firma un 120Hz, gioco sempre in FULL-HD.
Spero di averti fornito qualche dettaglio in più.
Grazie 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro