Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
monitoro con HWMonitor? O basta prime? Grazie ancora.
Voltaggi , velocità ventole.....
Niente non gira....sono al Test2 di 8 con Prime95.... ha girato per qualche secondo poi ferma di nuovo i core della CPU sono al 100%....ogni tanto parte qualche secondo e poi si ferma di nuovo....
Update: Il sistema in game si freeza .... Potrebbe essere il psu la causa?
Pensate che sia il caso di prenderne uno nuovo?
Grazie ancora.
In modalità "small fft" dovrebbe girare sta benedetta ventola? O potrebbe cmq andare a "singhiozzo" ?
Scusa ma solo con prime 95 secondo me ad un seasonic 650 le ventole nemmeno partono, l'assorbimento dovrebbe essere poco anche se la CPu è sotto stress
Prova a fare un benckmark con la vga.
E' normale che la ventola non giri se si tratta di un fanless, quando il carico è minimo, trattandosi di un 650 poi
Scusa non mi sono spiegato, fare girare un benckmark sulla vga mentre gira uno sulla CPU.Ho escluso fin da subito la vga perché con i 130w di una 1060 gli fa il solletico.
Scusa non mi sono spiegato, fare girare un benckmark sulla vga mentre gira uno sulla CPU.
In teoria dovrebbe fargli il solletico pure prime a quello la.
Ma non ha il pulsante per disattivare il fanless?
Non è detto ma solitamente se l'alimentatore è buono non da questo tipo di problemi, inotlre la tua domanda è perchè non gira la ventola la risposta è che con la config che hai ad un seasonic 650 fai il solletico.Da quello che leggo mesa che il problema non é il Seasonic; anche perché se fosse un problema dell' ali non credo avrei dei freeze del sistema ma tipo reset o spegnimenti improvvisi....sbaglio?