Seagate momentus 20gb

Pubblicità

EDDEy

Utente Attivo
Messaggi
133
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho questo hard disk ma non ho la piu pallida idea di come collegarlo al pc perche possiede questi atticchi!!
Come faccio?! Grazie :)
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    180.3 KB · Visualizzazioni: 68
L'hard disk ha interfaccia IDE, quindi per collegarlo a una moderna scheda madre occorre un adattatore IDE/SATA. È proprio così necessario collegare un vecchio hard disk da 20 GB a un pc moderno? La velocità di questo hard disk è molto bassa, rispetto agli hard disk attuali, inoltre questi adattatori a volte presentano problemi di compatibilità. Se all'interno di questo hard disk sono contenuti dei file che devi recuperare, molto meglio procurarsi un box esterno IDE/usb; se invece lo vuoi utilizzare come disco di storage o - peggio - come disco di sistema, ti consiglio di lasciar perdere.
 
sei stato Chiarissimo! Grazi mille :) in realta non ricordo piu cos'ho all'interno di preciso e volevo verificare se avevo ancora alcune foto :)
Grazie ancora :) :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top