Seagate Barracuda

Pubblicità

FKMarley

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ragazzi quali sono i seagate barracuda nuovi, quelli che dovrebbero essere più affidabili?
ST500DM002 oppure ST500DM005??

il disco è lo stessa cambia il taglio uno da 500 e uno da 2 tera, a me sono le due versioni che piacciono poco, uno è troppo piccolo, l'altro non c'è modo di sapere se è monopiatto o tripiatto in quanto può capitarti anche un tripiatto, dalle sigle non si capisce, lo puoi vedere solo se lo maneggi dal vivo e hai una certa dimestichezza con i dischi fissi, per non sbagliare ti consiglio il taglio da 1 tera.

il disco è lo stessa cambia il taglio uno da 500 e uno da 2 tera, a me sono le due versioni che piacciono poco, uno è troppo piccolo, l'altro non c'è modo di sapere se è monopiatto o tripiatto in quanto può capitarti anche un tripiatto, dalle sigle non si capisce, lo puoi vedere solo se lo maneggi dal vivo e hai una certa dimestichezza con i dischi fissi, per non sbagliare ti consiglio il taglio da 1 tera.

A me risulta che siano entrambi da 500 giga

A me risulta che siano entrambi da 500 giga

hai ragione ! sono lo stesso taglio stessi piatti e stessa cache, ho letto male la sigla del secondo, l'unica differenza che si può trovare è che il primo è un segate nativo, mentre il secondo è nato dalla acquisizione del comparto dischi Samsung (analogo al glorioso spinpoint con 32 di cache invece di 16) ne consegue che preferisco il secondo ma è solo una mia opinione personale nata dal fatto che a moltitudini di clienti ho montato lo spinpoint f3 con grande soddisfazione mia e loro.

Pubblicità
Pubblicità