ABE86YZFR1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sono nuovo e noto Felicemente che tutti qui ne sapete più di me :asd:!
Complimenti a tutti voi che prestate tempo ad aiutare che ha casini come me in campo informatico... dove youtube non riesce, ci siete tutti voi, chi + chi meno:thanks:
Mi trovo in possesso di questi famigerati HD da 3tb, nuovi di pacca, li formatto in GBR, li formatto e via con la copia dei dati...
un successo:D...spengo il pc e lo riaccendo il giorno sucessivo...
mi si blocca sul bios:shock:
DEL - TAB - F2 - F10 - F11... niente... non si muove dalla schermata di check up del sistema:shock::shock::shock:
scollego i Seagate (secondari) e BAM! il tutto riparte da solo:nunu:
ricollego gli hd Seagate e...tutto fermo :mad: :grrrr:
:help:
testo gli hd sul mio secondo pc... mi incasina anche qui il bios :muro:
PC1: Win7 Ultimate 64 bit - AsusP6t6WS - I7 930 - HD primario OCZ revodrive X3 - 12Gb ram
PC2: Win7 Home 64 Bit - Asus P7H55-M - I5 760 - HD primario Seagate Cheetah - 4 GB ram
Avete qualche idea?? :cry:
Andrea
Complimenti a tutti voi che prestate tempo ad aiutare che ha casini come me in campo informatico... dove youtube non riesce, ci siete tutti voi, chi + chi meno:thanks:
Mi trovo in possesso di questi famigerati HD da 3tb, nuovi di pacca, li formatto in GBR, li formatto e via con la copia dei dati...
un successo:D...spengo il pc e lo riaccendo il giorno sucessivo...
mi si blocca sul bios:shock:
DEL - TAB - F2 - F10 - F11... niente... non si muove dalla schermata di check up del sistema:shock::shock::shock:
scollego i Seagate (secondari) e BAM! il tutto riparte da solo:nunu:
ricollego gli hd Seagate e...tutto fermo :mad: :grrrr:
:help:
testo gli hd sul mio secondo pc... mi incasina anche qui il bios :muro:
PC1: Win7 Ultimate 64 bit - AsusP6t6WS - I7 930 - HD primario OCZ revodrive X3 - 12Gb ram
PC2: Win7 Home 64 Bit - Asus P7H55-M - I5 760 - HD primario Seagate Cheetah - 4 GB ram
Avete qualche idea?? :cry:
Andrea