Se installassi Ubuntu sul mio HP Pavillion dv6 Windows 7 Home Premium..

Pubblicità

rosymone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
andrebbe in ibernazione meno quando gioco on line? Ogni volta si scalda tantissimo e si spegne da solo...
Non me ne intendo ... so solo che ho comprato un portatile inutile...

RAM 4,00 GB
Intel Pentium CPU 6100 2.00 GHz

Grazie..

andrebbe in ibernazione meno quando gioco on line? Ogni volta si scalda tantissimo e si spegne da solo...
Non me ne intendo ... so solo che ho comprato un portatile inutile...

RAM 4,00 GB
Intel Pentium CPU 6100 2.00 GHz

Grazie..

il pc non è che va in ibernazione , si spegne perchè va in protezione per il troppo calore , per non danneggiare i componenti...
prova a pulire le prese d'aria e le uscite con quelle bombolette apposite per pulire pc , ecc.., magari sono ostruite dalla polvere

Ha sempre fatto cosi...sin da quando l'ho comprato... Posso fare qualcos'altro per non farlo spegnere... ? Non posso giocare a niente on line max 20 minuti si oscura e spegne... Grazie

Ha sempre fatto cosi...sin da quando l'ho comprato... Posso fare qualcos'altro per non farlo spegnere... ? Non posso giocare a niente on line max 20 minuti si oscura e spegne... Grazie
allora è un'altra cosa ....
prova a cambiare le impostazioni di risparmio energetico , prova a settare a prestazioni elevate e modifica il tempo di ibernazione e oscuramento dello schermo , ecco una guida che riassume il procedimento : Modificare, creare o eliminare una combinazione per il risparmio di energia - Guida di Microsoft Windows

stai attento con quel portatile perche io ne avevo uno e gli si e' bruciato il processore senza che ci avevo mai giocato..

Purtroppo non me ne intendo e quando l'ho comprato non usavo giocare on line e al momento dell'acquisto non era rilevante.. Ma ti dico però che ho anche un minipc NC10 samsung e con quello si gioca tranquillamente per ore nonostante lo schermo....come mai? In teoria l'hp dovrebbe essere migliore no?

Beh oddio non so che giochi intendi tu.. Se giochi a cose tipo quei free to play con grafica in 2d ok, girano anche su pc ultra datati. Io per giochi online intendo almeno giochi del calibro di Tera, Planetside 2 (parlando sempre di free to play) e altri che richiedono comunque un minimo di requisiti di sistema per girare bene.. In ogni caso i notebook sono fatti per lavorare non per giocare, notebook da gaming esclusi. Per cui se vuoi giocare al pc fatti un fisso, è l'unico consiglio che ti posso dare..

Intendo Anno on line e Settler on line... Ecco dopo 20 minuti che gioo si surriscalda il pc tanto che si spegne..

Intendo Anno on line e Settler on line... Ecco dopo 20 minuti che gioo si surriscalda il pc tanto che si spegne..

scarica intato un programma come msi afterburner e vedi a quanto lavora la gpu ma io ti consiglerei di non giocarci, poi non lo so che giochi sono quelli che hai citato magari ce la fa ed e solo un problema di pasta termoconduttiva..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro