Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andrebbe in ibernazione meno quando gioco on line? Ogni volta si scalda tantissimo e si spegne da solo...
Non me ne intendo ... so solo che ho comprato un portatile inutile...
RAM 4,00 GB
Intel Pentium CPU 6100 2.00 GHz
Grazie..
allora è un'altra cosa ....Ha sempre fatto cosi...sin da quando l'ho comprato... Posso fare qualcos'altro per non farlo spegnere... ? Non posso giocare a niente on line max 20 minuti si oscura e spegne... Grazie
stai attento con quel portatile perche io ne avevo uno e gli si e' bruciato il processore senza che ci avevo mai giocato..Ha sempre fatto cosi...sin da quando l'ho comprato... Posso fare qualcos'altro per non farlo spegnere... ? Non posso giocare a niente on line max 20 minuti si oscura e spegne... Grazie
stai attento con quel portatile perche io ne avevo uno e gli si e' bruciato il processore senza che ci avevo mai giocato..
no.. ora sta messo il un cassetto sperando di trovare un processore usato perche nuovo costa piu del pc..:shock:, era ancora in garanzia spero ....
cosa mi consigli quindi? rivenderlo :lol:?
quindi...potrei far installare un processore che mi permetta di giocare onde evitare di bruciare il pc?
Intendo Anno on line e Settler on line... Ecco dopo 20 minuti che gioo si surriscalda il pc tanto che si spegne..