Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un saluto al forum, come da titolo devo cambiare scheda madre e passare da asrock 890gx extreme3 a gigabyte 970-ud3p, devo reinstallare opensuse 13.1?
grazie per eventuali risposte.
hai capito giusto, comunque la mia domanda è: ho il sistema in firma con linux su un ssd e ws7 (per la moglie..) su una altro ssd; devo cambiare mobo perchè da segni di cedimento (e dopo varie prove a esclusione credo che mal supporti l'fx-8320) quindi mi chiedevo a quali problemi incorrerei.La tua domanda è se puoi tenere l'HD così senza formattare rimontando tutto sulla nuova mb?
su internet ci sono fonti che dicono che linux carica i driver giusti a seconda dell'hw a parte i driver proprietari, quindi in questo caso disinstallo l'amd e lo reinstallo? però la scheda video è la stessa.
Quindi cambiassi da hd6850 a diciamo una simile tipo hd6450 la procedura sarebbe:E infatti è così. L'unico problema si pone quando usi i driver proprietari per la scheda grafica e la cambi. In quel caso devi cambiare la configurazione di Xorg.
Quindi cambiassi da hd6850 a diciamo una simile tipo hd6450 la procedura sarebbe:
'rm xorg.conf'
'amdconfig --initial -f' per ricreare lo xorg.conf?
uso il driver proprietario.No, il cambiamento è strettamente necessario solo quando si cambia il tipo di driver usato, il che avviene quando:
1. stai usando i driver closed source
2. passi da ati a nvidia o viceversa
Se stai usando i driver open il problema non si pone proprio.
provato anche con livecd, il sistema parte ma non funzionano le periferiche usb.
reinstallo tutto? o c'è un modo per evitarlo, che ne so, reinstallando i driver della mobo magari usando i/o tramite ps/2?
Iommu abilitato e ho riavuto le periferiche usb.
qui a regola linux dovrebbe trovarselo da solo.