SDRAM da EBAY non funzionano!!

Pubblicità
ma c'è una specie di programmino ke ti copia i file nel floppy!
devi fare partire da windows install.bat e inserire un floppy formattato
 
riccardosl45 ha detto:
Ho messo il contenuto del Memtest su floppy ma all'avvio mi dice che non riesce a caricare il DOS... :help:
inserisci il floppy. lo formatti per avvio da ms-dos facendo tasto destro sull'icona dell'unità floppy, formatta, avvio da ms-dos. una volta formattato in questo modo inserisci i file del memtest.
 
marcosnk ha detto:
ma c'è una specie di programmino ke ti copia i file nel floppy!
devi fare partire da windows install.bat e inserire un floppy formattato

Allora hai ragione tu.... io avevo solo estratto i files nel floppy...

Dopo provo... grazie... :ylol:
 
ruggero ha detto:
cmq la ram funziona visto che fa il boot...fai goldmemory per vedere se è stabile...

Non fa il boot perchè qualsiasi sistema operativo si inchioda...

Viene solamente riconosciuta nella schermata nera iniziale... :cry:
 
Ho fatto provare la mia ram ad un amico che ha un pc vecchio con delle 512 mb montate ma nemmeno a lui vanno.... :help: :help: :help:
 
Si, ma TU il MemTest prova a farlo lo stesso.
Prepara il floppy come ti e' stato gia' spiegato, e controlla che funzioni (il floppy :D ) con il tuo sistema attuale (senza il nuovo modulo): funziona come un floppy di boot, quindi lo devi inserire prima di far bootare il pc.

Poi, quando hai verificato che hai creato il floppy correttamente, spegni tutto, leva tutti i moduli ram che hai e metti SOLO il nuovo modulo.
Rifai il MemTest e vedi che succede.

Fallo, mi raccomando...non possiamo indovinare noi i risultati. ;)
 
[Excalibur] ha detto:
Si, ma TU il MemTest prova a farlo lo stesso.
Prepara il floppy come ti e' stato gia' spiegato, e controlla che funzioni (il floppy :D ) con il tuo sistema attuale (senza il nuovo modulo): funziona come un floppy di boot, quindi lo devi inserire prima di far bootare il pc.

Poi, quando hai verificato che hai creato il floppy correttamente, spegni tutto, leva tutti i moduli ram che hai e metti SOLO il nuovo modulo.
Rifai il MemTest e vedi che succede.

Fallo, mi raccomando...non possiamo indovinare noi i risultati. ;)

Ok sarà fatto!! :D
 
[Excalibur] ha detto:
Si, ma TU il MemTest prova a farlo lo stesso.
Prepara il floppy come ti e' stato gia' spiegato, e controlla che funzioni (il floppy :D ) con il tuo sistema attuale (senza il nuovo modulo): funziona come un floppy di boot, quindi lo devi inserire prima di far bootare il pc.

Poi, quando hai verificato che hai creato il floppy correttamente, spegni tutto, leva tutti i moduli ram che hai e metti SOLO il nuovo modulo.
Rifai il MemTest e vedi che succede.

Fallo, mi raccomando...non possiamo indovinare noi i risultati. ;)

Ho provato a fare il MEMTEST...

Con il modulo di ram in questione un disastro... si blocca al primo test e continua all'infinito on una lista di errori........ mi sa che è andata sta ram :toccato: :toccato:
 
:nod:
riccardosl45 ha detto:
Ho provato a fare il MEMTEST...

Con il modulo di ram in questione un disastro... si blocca al primo test e continua all'infinito on una lista di errori........ mi sa che è andata sta ram :toccato: :toccato:

Noi .... non te lo abbiamo detto .... ma eravamo sicuri al 98% che la ram fosse guasta ... ma per convincerti hai dovuto constatarlo di persona ed è giusto che sia così. :nod:
Ora fatti restituire i soldi. :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: o cambiare il modulo ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
:nod:

Noi .... non te lo abbiamo detto .... ma eravamo sicuri al 98% che la ram fosse guasta ... ma per convincerti hai dovuto constatarlo di persona ed è giusto che sia così. :nod:
Ora fatti restituire i soldi. :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: o cambiare il modulo ... :nod:

Beh almeno adesso ho la certezza... domani lo rispedisco!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top