Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riccardosl45 ha detto:No l'HDD cè ma non ha installato nessun sistema operativo... :nod:
Lorynz ha detto:scusa, ma se il pc parte regolarmente, che problemi ti fai??
Ludus ha detto:fai un memtest.
inserisci il floppy. lo formatti per avvio da ms-dos facendo tasto destro sull'icona dell'unità floppy, formatta, avvio da ms-dos. una volta formattato in questo modo inserisci i file del memtest.riccardosl45 ha detto:Ho messo il contenuto del Memtest su floppy ma all'avvio mi dice che non riesce a caricare il DOS... :help:
marcosnk ha detto:ma c'è una specie di programmino ke ti copia i file nel floppy!
devi fare partire da windows install.bat e inserire un floppy formattato
ruggero ha detto:cmq la ram funziona visto che fa il boot...fai goldmemory per vedere se è stabile...
[Excalibur] ha detto:Si, ma TU il MemTest prova a farlo lo stesso.
Prepara il floppy come ti e' stato gia' spiegato, e controlla che funzioni (il floppy :D ) con il tuo sistema attuale (senza il nuovo modulo): funziona come un floppy di boot, quindi lo devi inserire prima di far bootare il pc.
Poi, quando hai verificato che hai creato il floppy correttamente, spegni tutto, leva tutti i moduli ram che hai e metti SOLO il nuovo modulo.
Rifai il MemTest e vedi che succede.
Fallo, mi raccomando...non possiamo indovinare noi i risultati. ;)
[Excalibur] ha detto:Si, ma TU il MemTest prova a farlo lo stesso.
Prepara il floppy come ti e' stato gia' spiegato, e controlla che funzioni (il floppy :D ) con il tuo sistema attuale (senza il nuovo modulo): funziona come un floppy di boot, quindi lo devi inserire prima di far bootare il pc.
Poi, quando hai verificato che hai creato il floppy correttamente, spegni tutto, leva tutti i moduli ram che hai e metti SOLO il nuovo modulo.
Rifai il MemTest e vedi che succede.
Fallo, mi raccomando...non possiamo indovinare noi i risultati. ;)
riccardosl45 ha detto:Ho provato a fare il MEMTEST...
Con il modulo di ram in questione un disastro... si blocca al primo test e continua all'infinito on una lista di errori........ mi sa che è andata sta ram :toccato: :toccato:
Fragolino ha detto::nod:
Noi .... non te lo abbiamo detto .... ma eravamo sicuri al 98% che la ram fosse guasta ... ma per convincerti hai dovuto constatarlo di persona ed è giusto che sia così. :nod:
Ora fatti restituire i soldi. :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: o cambiare il modulo ... :nod: