Sdoppiatore schermo

Pubblicità

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti, mi servirebbe un aggeggio tipo questo http://www.amazon.it/gp/product/B00WM767YC?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 , pensate che davvero funzioni, posso realmente collegare 2 schermi?

Si ma devi collegare due schermi per fare cosa? Ottenere l'effetto dual monitor? Nel caso ho capito bene quel coso è solo per creare due schermi in modalità clona , cioè che nel secondo vai a vedere le stesse cose del primo

E' proprio quello che mi ci vuole perché lo userei per registrare i video ondemand , so che si può fare anche con appositi soft ma così mi torna meglio. Avevo una scheda madre ATI che aveva una uscita apposita rca e ci facevo proprio quello.

No aspetta , mi sono creato la confusione da solo , ti serve un dual monitor con effetto clone o senza?
Per il resto quale è la tua configurazione? cpu , ram , scheda video , scheda madre ?

Dunque credo che la config conti poco per quello che devo fare e cioè: un'uscita rimane al monitor convenzionale, l'altra va ad una multipla scart (con adattatore che ho vca/scart) e con un comunissimo videoregistratore registro quello che mi pare, quello che si vede. L'ho fatto per anni con l'altra scheda video che non aveva bisogno di sdoppiatori perché era già integrato.

Pubblicità
Pubblicità