SD forse bruciata

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Welaààààà a todos....

Idee a riguardo di una SD da 512 mb che non viene + riconosciuta il tal senso???
Non so piu cosa tentare..
La inserisco e non vine piu riconosciuta dal sistema, nenache lu unix, e da buttare?
Screenshot (6).png

Ultima modifica:
Se la leggi con un adattatore potrebbe essere quello. Altrimenti potrebbe tranquillamente averti abbandonato.

Se nemmeno sul pinguino viene vista la vedo dura.
Ma è una SD Card o una microSD Card?

è una SD card da 512 giga presa su aliexpress, non è urata un c@zzo
Già c'è il dubbio della reale capacità di 512GB figuriamoci se durava...
Comunque vedo una unità USB. Usi un lettore esterno USB?

Chi meno spende, meno ha..
Mai prendere supporti di memoria di siti pacco..
Ne prendevi una su amazon della Sandisk o Lexar e vedi che ti fungeva ancora xD
Ma una domanda: 512Mb o Gb ?
Se fossero Mb sei andato su qualcosa di davvero antiquato visto che è dal 2008 che non vedo sd card di quelle dimensioni

Considerando che le SD card da 512GB sono molto rare e costose ( tipo questa ), diciamo che hai buttato via i soldini cercando di risparmiare qualche euro e quindi comprando un dispositivo di memoria da aliexpress.
Su quel taglio invece gli altri brand punta ad una microsd card + adattatore sd

è una SD card da 512 giga presa su aliexpress, non è urata un c@zzo

Lo dicevi subito ci risparmiavamo la fatica. E' sicuramente morta. E no, non è mai stata da 512gb come ogni sd senza marca di grande taglio che si rispetti. Sarà stata una 16gb di qualità infima, se eri fortunato.

Che poi diciamocelo, con 15 euro prendi delle ottime 128gb ben più durevoli, e con gb effettivi.

se non va, chiedi il rimborso...

pietro, lo ho presa a dicembre dell'anno scorso... l'ho trascurata, ed oggi mi serviva ed ho aperto il post, puoi dire dei 2 anni di garanzia ma orami l'ho distrutta, la pagai 16 euri, vabè

16 euro…

Palese truffa, come ho detto su quella cifra trovi delle 128gb di qualità come le Kingston canvas select plus, e li hai buttati in una 16gb (o anche meno) con memorie scadenti e controller taroccato per farla sembrare una 512 che è morta in niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro