- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
quasi quasi me lo compro anche io, è un buon dissipatore??
Leggi la mia "mini recensione" all'inizio di questa discussione per farti un idea;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi quasi me lo compro anche io, è un buon dissipatore??
sono appena tornato e mo me ne devo andare di nuovo :rolleyes: cmq ho visto che i fori sono gli stessi l unica è che dove dovrebbe appoggiare un supporto, sulla mia skeda cè un transistor quindi nn si può :(mr.frizz ha detto:mi sa che sono agganci diversi,quindi non lo attaccheresti...
Francomoh ha detto che è buono ma prima di prenderlo aspetta che lo provo anche io che se riesce a raffreddare il mio prescott li raffredda tutti hihih :Darcofreccia ha detto:quasi quasi me lo compro anche io, è un buon dissipatore??
Francomoh ha detto che è buono ma prima di prenderlo aspetta che lo provo anche io che se riesce a raffreddare il mio prescott li raffredda tutti hihih :D
A ok.
Ho visto che nella confezione ci sono dei ganci, ma questo shuriken per installarlo basta far forza su quei gancetti che già ci sono?
questa staffa
![]()
per rimuovere quella staffa devi estrarre la scheda madre e con le pinze sul retro stringi ed estrai la placca...però i fori non sono quadrati,quindi non avresti possibilità di montare un dissipatore con attacchi lga push pin