SCYTHE SHURIKEN Rev.B

Pubblicità
mr.frizz ha detto:
mi sa che sono agganci diversi,quindi non lo attaccheresti...
sono appena tornato e mo me ne devo andare di nuovo :rolleyes: cmq ho visto che i fori sono gli stessi l unica è che dove dovrebbe appoggiare un supporto, sulla mia skeda cè un transistor quindi nn si può :(
cmq mi sa che lo monto domani che sta sera torno tardi...in ogni caso grazie del supporto :)
ci sentiamo domani

arcofreccia ha detto:
quasi quasi me lo compro anche io, è un buon dissipatore??
Francomoh ha detto che è buono ma prima di prenderlo aspetta che lo provo anche io che se riesce a raffreddare il mio prescott li raffredda tutti hihih :D
io l ho preso qui Il mio mondo eBay - planetcomputerpisa
è il prezzo più basso della rete e la spedizione è velocissima. se ti interessa ha anche il big shuriken che è l evoluzione diretta di questo che però sulla mia mobo non montava perchè ho il dissi del chipset alto.

ciaooooo

Francomoh ha detto che è buono ma prima di prenderlo aspetta che lo provo anche io che se riesce a raffreddare il mio prescott li raffredda tutti hihih :D

Rispetto ai Noctua o raffreddamenti a liquido, il Shuriken è "inferiore" (anche perchè hanno un costo decisamente maggiore:D)
Per la fascia di prezzo, 30-35 euro, è una bella scelta in confronto ai dissipatori standard e altri suoi concorrenti;)

Aggiungo che al Shurinek non è necessario rimuovere la scheda madre per il montaggio (ossia non è necessaria installare nel retro di essa una placca di rinforzo. Cosa d'obbligo per dissipatori più grandi e pesanti).

Quoto francomoh.

Lo Shuriken è uno dei migliori dissipatori nella sua fascia di prezzo insieme agli Artic Cooling.

A ok.

Ho visto che nella confezione ci sono dei ganci, ma questo shuriken per installarlo basta far forza su quei gancetti che già ci sono?

A ok.

Ho visto che nella confezione ci sono dei ganci, ma questo shuriken per installarlo basta far forza su quei gancetti che già ci sono?

Il sistema di aggancio è in pratica lo stesso dei dissipatori Intel per intenderci ... bisogna premere i 4 perni fino allo scatto. Per la rimozione invece si girano di 90° con un cacciavite a taglio fino allo scatto e poi si sollevano.

perfetto ;)

il problema è uno ora. hai presente la staffa di aggancio nera per i dissipatori?

quella staffa negli angoli ha 4 fori giusto? purtroppo io ho solo 3 fori perchè uno sè spezzato un pezzo di plastica, il dissipatore che c'è adesso è fissato su 3 fori e non su 4. va avanti cosi da tempo e non mi ha mai dato problemi, presumo che anche con lo scythe potrei fissarlo no?

oppure mi consigli di cambiare staffa?

Non so se ho capito bene di quale staffa stai parlando ma dovresti riuscire a montarlo comunque.

L'importante è che stia ben aderente alla CPU.

questa staffa

Staffa%20478.jpg

questa staffa

Staffa%20478.jpg

ODDIOOOOO.... sei pazzo tu :lol::lol: vai subito a comprare un altra sfatta. costa tipo 4 euro. già il dissipatore originale non dovrebbe aderire perfettamente e lo shuriken qui, se nn è agganciato su tutti e 4 non aderisce al processore..

@Francomoh
guarda che mica era una critica nei tuoi confronti. io ci credo a quello che mi hai detto. :) poi per 30 euro vale la pena fare una prova. cmq una cosa che ho notato che lo shuriken pesa 70 grammi in meno del dissipatore originale. tutto regolare??

ps. lo so che si monta anche senza montare la skeda ma sto aspettando una ventola termaltake che oggi è in consegna, per fare tutto il lavoro insieme :asd::asd:

@ arcofreccia quella staffa è quella di serie,se è quadrata puoi rimuoverla e montare il processore direttamente alla scheda madre sfruttando gli stessi fori

per rimuovere quella staffa devi estrarre la scheda madre e con le pinze sul retro stringi ed estrai la placca...però i fori non sono quadrati,quindi non avresti possibilità di montare un dissipatore con attacchi lga push pin

per rimuovere quella staffa devi estrarre la scheda madre e con le pinze sul retro stringi ed estrai la placca...però i fori non sono quadrati,quindi non avresti possibilità di montare un dissipatore con attacchi lga push pin

addirittura devo rimuovere la scheda madre??? ma non si può togliere senza rimuovere la mobo?

quindi non avrei modo di installarci lo shuriken? ma allora il dissi arctic cooling che è montato????

lo devi attaccare usando gli attacchi per socket 478,se te li fornisce puoi montarlo tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro