SCYTHE SHURIKEN Rev.B

Pubblicità
addirittura devo rimuovere la scheda madre??? ma non si può togliere senza rimuovere la mobo?

quindi non avrei modo di installarci lo shuriken? ma allora il dissi arctic cooling che è montato????

eh si la devi tirare giu. ma comunque è un lavoro relativamente semplice.come ha detto mr.frizz con una pinza stringi il pezzo di plastica che esce da sotto e da sopra estrai il pernetto. in alcuni modelli tipo la mia invece cè un cappello di plastica rimovibile che ferma il pernetto in plastica.

io ti consiglio di cambiarla perchè è strano che gia così funge. quando si ruppe a me con il vecchio P4 il dissipatore non aderiva per niente e come lo accendevo e andavo nel bios dovevo spegnerlo! :blush:

lo devi attaccare usando gli attacchi per socket 478,se te li fornisce puoi montarlo tranquillamente

io questa staffa l'ho trovata su ebay, e questo venditore la vende proprio per socket 478, io gli ho chiesto come si monta e lui mi ha risposto:

La disinstallatone dipende dal suo modello. Se è a vite è sufficiente togliere le viti ed estrarre il supporto. Se invece è a perni occorre togliere questi ultimi, sempre estraendo il supporto.
Per quanto riguarda il rimontaggio, in questo caso la staffa è a perni, una volta incastrata sulla scheda, basterà spingere i perni in basso per bloccarla

Ragazzi la mia s**** non ha limiti. e ve lo giuro che nn ci credo ancora.
oggi finalmente trovo un po di tempo monto il dissipatore e devo dire che merita tantissimo. inizio un po a navigare e a fare i cazzi miei quando ad un certo punto mi alzo per andare a prendere le sigarette. quando torno vedo la ventola del dissipatore ferma tocco e vi giuro era bollente. spengo subito e vado nel bios e mi vedo la temperatura a 73 gradi. e non dico palle. ora io vorrei proprio sapere come è possibile che una ventola nuova neanke 2 ore di vita mi fa sto skerzo. cioè porca ******* e se saltava il processore??'

hai provato ad attaccarlo all alimentatore?

come lo attacco all'alimentatore??? quello è un connettore 4 pin ma quello piccolo... comunque ho provato ad attaccarlo da un altra parte sulla mobo e su un altra mobo ma niente. nn parte. non fa neanke uno scatto. è come morta.
io ho gia scritto al tipo su ebay di cambiarmela in garanzia ma se in qualke modo si risolve meglio. ora ho rimesso su la sua originale

@Francomoh
guarda che mica era una critica nei tuoi confronti. io ci credo a quello che mi hai detto. :) poi per 30 euro vale la pena fare una prova. cmq una cosa che ho notato che lo shuriken pesa 70 grammi in meno del dissipatore originale. tutto regolare??

Critica? E quale? Anche se fosse non me la prendo mica per ste cose;):D Non mi paga mica la Scythe:asd:

Comunque: prova a vedere se i collegamenti sono corretti, se l'hai montato bene o altro prima di passare al dunque.
Perchè se è morto dopo neanche un giorno di vita è una brutta cosa.
Ps: fatti valere dal venditore di IBAI.

Critica? E quale? Anche se fosse non me la prendo mica per ste cose;):D Non mi paga mica la Scythe:asd:

ahahahahha che ne sapevo sono nuovo e non volevo dare una brutta impressione :D:D:D
cmq hai letto che cavolo mi è successo??? :cav: ti giuro mai successa una cosa del genere. :lol:

ps. sai per caso di una versione di speedfan che funge su win 7 ???

hai provato a dare una spinta alla ventola per farla girare?e premerla con delicatezza per rimetterla in sede?

hai provato a dare una spinta alla ventola per farla girare?e premerla con delicatezza per rimetterla in sede?

sisi ho provato a soffiare per farla girare sia con la corrente attaccata che non ma nn si muove. nn fa neanke rumori. vabbè dai forse è difettata dalla nascita. vediamo che mi risp il tipo lunedì e via.
grazie lo stesso :)

ragazzi ma una versione di speedfan che gira su win7 cel avete???? io ho provato a scaricare quella beta che dovrebbe funzionare ma nn va.

Ciao a tutti. oggi mi è arrivata la ventolozza nuova per il dissi.
ora sta girando da più di 2 ore e pare tutto ok. anke se tengo aperto speedfan x paura che si fermi di nuovo.

Il mio parere su questo dissi è più che POSITIVO. Francomoh aveva ragione perchè fino a ora che sto navigando e tutto non supera i 45 :asd::asd:
30 euro ben spesi.. sono contento. ed è anche silenziosa. allego screenshot della temperatura attuale con un po di roba aperta.

@ arcofreccia
ora cè anche la mia benedizione ^ ^ ... compratelo che vai sul sicuro!

si veramente ahahah pare quasi che non lo sia più :D:D:D

cmq cè da dire che anche col ventolozzo originale da quando ho cambiato pasta me lo teneva su quelle temperature, circa sui 45, ma appena lo mettevo un po sotto torchio era propenso per i 50 mentre lui prima che l ho lasciato fermo 10 minuti me l ha portato a 35 ahahahah sono veramente colpito. :asd::asd::asd:

Ciao a tutti. oggi mi è arrivata la ventolozza nuova per il dissi.
ora sta girando da più di 2 ore e pare tutto ok. anke se tengo aperto speedfan x paura che si fermi di nuovo.

Il mio parere su questo dissi è più che POSITIVO. Francomoh aveva ragione perchè fino a ora che sto navigando e tutto non supera i 45 :asd::asd:
30 euro ben spesi.. sono contento. ed è anche silenziosa. allego screenshot della temperatura attuale con un po di roba aperta.

@ arcofreccia
ora cè anche la mia benedizione ^ ^ ... compratelo che vai sul sicuro!

Bene, bene. Sono contento;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro