SCYTHE SHURIKEN Rev.B

Pubblicità

francexp

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti sono nuovo del foro, :)

qui vedo che siete tutti avanti a i7 mentre io mi sento l unico pirla ancora col p4 :lol: ....bè che dire mi soddisfa abbastanza.

cmq arrivo al dunque visto che sono un malato dell ergonomia e del silenzio del pc proprio oggi ho comprato il dissipatore in titolo per 30 eurozzi. :blush:
la mia domanda è ho buttato soldi o è valido? la temperatura del mio procio sta sempre sui 42 max 55 non è che con questo dissipatore aumenta????

ringrazio in anticipo.

ps. da notare che a parte l unico pirla ancora col p4 sono anche l unico pirla con la febbre a giugno hihihihi

ciao e benvenuto;)
guarda per solidarietà io mi ritrovo col raffreddore:asd:
comunque sì dovresti scendere con le temperature e avere anche una maggiore silenziosità;)

Salve a tutti sono nuovo del foro, :)

qui vedo che siete tutti avanti a i7 mentre io mi sento l unico pirla ancora col p4 :lol: ....bè che dire mi soddisfa abbastanza.

cmq arrivo al dunque visto che sono un malato dell ergonomia e del silenzio del pc proprio oggi ho comprato il dissipatore in titolo per 30 eurozzi. :blush:
la mia domanda è ho buttato soldi o è valido? la temperatura del mio procio sta sempre sui 42 max 55 non è che con questo dissipatore aumenta????

ringrazio in anticipo.

ps. da notare che a parte l unico pirla ancora col p4 sono anche l unico pirla con la febbre a giugno hihihihi

Guarda, posso dirti che il seguente dissipatore lo monto pure io su un Athlon 7750 X2 (overclocckato a 3.3ghz). Non solo lo trovo silenzioso ma è anche efficiente a mio avviso. In idle sto sui 35 gradi circa (cosa che prima sotto i 40 gradi non stavo) e sotto sforzo avrò sfiorato i 51 gradi. Quindi temperature ampiamento nella norma:)

grazie 1000 ad entrambi. io pensavo di aver fatto una mega cappella :D
perchè appena l ho preso e pagato (su ebay) leggo in giro ed anche qui sul foro che tutti dicevano che il migliore era lo zalman, vado a cercare e costava solo 5 euro in più :rolleyes:

cmq mi fido :asd: speriamo che arrivi presto e poi faccio foto :asd:

grazie 1000 ad entrambi. io pensavo di aver fatto una mega cappella :D
perchè appena l ho preso e pagato (su ebay) leggo in giro ed anche qui sul foro che tutti dicevano che il migliore era lo zalman, vado a cercare e costava solo 5 euro in più :rolleyes:

cmq mi fido :asd: speriamo che arrivi presto e poi faccio foto :asd:

oddio zalman quale?secondo me costano troppo per quello che offrono :sisi::sisi:

il 7700 è vecchiotto ormai,trovi a meno dissipatori migliori come quello che hai preso tu;)
zalman si fa pagare cara secondo me,tutto quì:)

ok grazie mille. solo che la mia preoccupazione è che ste heatpipes siano una bufala per questo mi piaceva lo zalman perchè aveva la massa radiante attaccata direttamente sul dissipatore. vabbè cmq non resta che aspettare :asd:

cmq ho visto delle foto su internet e mi sto per sentire male. dovrebbe avere un connettore 4 pim. ma....come lo collego alla mia mobo che è a 3???? :cav:

okey grazie mille :)
il tipo ha detto che spedisce domani mattina tramite corriere. non vedo l ora che arrivi...ora ho il pc tutto smontato :asd:

cmq non voglio proprio romperti ma ho dei pezzi da vendere. sono vecchi ma funzionano perfettamente. è una mobo Asus P4PE più un procio P4 2.8Ghz/512/533
dici che trovo qualcuno che li compra qua sul foro??' li avevo messi su ebay ma nessuno li ha voluti :rolleyes:

controlla nel mercatino...se non ti fa accedere è normale visto che sei iscritto da poco

controlla nel mercatino...se non ti fa accedere è normale visto che sei iscritto da poco

ciao, il tipo ha spedito oggi con bartolini. forse domani pomeriggio gia me lo consegnano :birra: poi faccio foto e vediamo se è davvero valido :asd:

cmq nel mercatino mi fa entrare vedo dopo e metto in vendita :) grazie mille :ok:

E' arrivatooooooo :D :D :D :D :D

bartolini è stato davvero veloce spedito ieri oggi è arrivato hihihi
ecco le foto

http://imageshack.us

http://imageshack.us

a me piace tantissimo ^^ oggi pomeriggio lo monto che ora non ho proprio tempo.....
comunque una domanda. se lo monto con i supporti per 775 cambia qualkosa???????? xkè mi sembra più facile da mettere e togliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro