DOMANDA Scrivania e gestione dei cavi

Pubblicità

Zeringo

Utente Attivo
Reazioni
229
Punteggio
47
Con molti cavi e qualche difficoltà nel sistemarli al meglio, ci sono rischi se vengono raggrupati tutti insieme quelli di corrente con quelli ethernet ed usb?
Oppure bisogna tenere separati i due o tre tipi di cavi?

Hai una classica configurazione. Non vedo perché devi mettere assieme i cavi di alimentazione con le utenze scrivania visto che queste vanno verso l'alto, le alimentazioni verso il basso

Ultima modifica:
Hai una classica configurazione. Non vedo perché devi mettere assieme i cavi di alimentazione con le utenze scrivania visto che queste vanno verso l'alto, le alimentazioni verso il basso
Non lo farò, infatti i cavi di stampante e monitor (cavi dati e della corrente), credo che possano stare insieme ed a questi penso di aggiungere i cavi delle casse (altoparlante sinistro e destro).

Il cavo della corrente del router, se non sbaglio posso metterlo insieme a quelli di alimentatore e del gruppo di continuità.

Ed infine c'è il cavo ethernet del router ed il cavo RJ45 della linea telefonica che potrebbe stare insieme ad altri cavi usb (tastiera, casse,mouse).

Cercherò di sistemare ogni gruppo di cavi in modo tale che siano distanziati quel tanto che basta, come ha suggerito Kelion nella pagina precedente.

Puoi mettere assieme anche cavi alimentazione monitor e stampante con tastiera, ethernet, mouse.
Parliamo di 96 mA , 230Vacnper la stampante (milli ampere) e 350 mA \ 230 Vac per il monitor.
Questi valori di corrente non provocano nulla.

Pubblicità
Pubblicità