• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Scritta Tom's piccola

Pubblicità

TheGaspitan

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
48
Buon giorno,
in tutte le pagine che apro la scritta Tom's Hardware vicino a "News" mi viene visualizzata piccolissima (come da foto allegata)
Posso cliccarla e mi riporta alla home ma è un peccato che venga visualizzata così.
Come browser utilizzo Firefox.
Me ne sono accorto solo oggi e non mi ricordo se anche prima fosse così

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    2.9 KB · Visualizzazioni: 70
è proprio tutto il layout del forum che è piccolo, sembra un layout studiato per monitor 4:3 1024*768 degli inizi del 2000, mi aspettavo pure che fosse realizzato con le tabelle
e di sicuro gli annunci con minacce di ban per chi posta nelle sezioni contenente sottosezioni lasciano davvero inorriditi, forse bloccarli tramite software era troppo facile

è proprio tutto il layout del forum che è piccolo, sembra un layout studiato per monitor 4:3 1024*768 degli inizi del 2000, mi aspettavo pure che fosse realizzato con le tabelle
e di sicuro gli annunci con minacce di ban per chi posta nelle sezioni contenente sottosezioni lasciano davvero inorriditi, forse bloccarli tramite software era troppo facile
E invece è realizzato in HTML5, CSS3 in responsive e il coding è fatto sia attraverso JS nativo che jQuery.
Non capisco dove vuoi andare a parare ...
Sulle sottosezioni sono d'accordo con te, infatti stiamo smantellando questa brutta operazione messa in piedi dal vecchio staff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro