Scritta Tom's piccola

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Buon giorno,
in tutte le pagine che apro la scritta Tom's Hardware vicino a "News" mi viene visualizzata piccolissima (come da foto allegata)
Posso cliccarla e mi riporta alla home ma è un peccato che venga visualizzata così.
Come browser utilizzo Firefox.
Me ne sono accorto solo oggi e non mi ricordo se anche prima fosse così
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    5.3 KB · Visualizzazioni: 70

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows

zannare

Utente Attivo
142
23
è proprio tutto il layout del forum che è piccolo, sembra un layout studiato per monitor 4:3 1024*768 degli inizi del 2000, mi aspettavo pure che fosse realizzato con le tabelle
e di sicuro gli annunci con minacce di ban per chi posta nelle sezioni contenente sottosezioni lasciano davvero inorriditi, forse bloccarli tramite software era troppo facile
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
è proprio tutto il layout del forum che è piccolo, sembra un layout studiato per monitor 4:3 1024*768 degli inizi del 2000, mi aspettavo pure che fosse realizzato con le tabelle
e di sicuro gli annunci con minacce di ban per chi posta nelle sezioni contenente sottosezioni lasciano davvero inorriditi, forse bloccarli tramite software era troppo facile
E invece è realizzato in HTML5, CSS3 in responsive e il coding è fatto sia attraverso JS nativo che jQuery.
Non capisco dove vuoi andare a parare ...
Sulle sottosezioni sono d'accordo con te, infatti stiamo smantellando questa brutta operazione messa in piedi dal vecchio staff
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili