PROBLEMA Scritta strana all’ avvio

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Buongiorno ragazzi da quando ho installato la GeForce RTX 2080 quando apro il pc prima della schermata bios mi esce appunto o tale scritta.
Premessa ho installato questa scheda video in una configurazione vecchia di 6 anni fa( tra qualche mese la cambio con una nuova ) prima con una 970 questo non accadeva, potrebbe essere incompatibilità di driver?
 

Allegati

  • EE967695-FD2D-4AD5-A594-557CE0498C31.jpeg
    EE967695-FD2D-4AD5-A594-557CE0498C31.jpeg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 47

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Buongiorno ragazzi da quando ho installato la GeForce RTX 2080 quando apro il pc prima della schermata bios mi esce appunto o tale scritta.
Premessa ho installato questa scheda video in una configurazione vecchia di 6 anni fa( tra qualche mese la cambio con una nuova ) prima con una 970 questo non accadeva, potrebbe essere incompatibilità di driver?
Non capisco quale sia il problema, ti dice semplicemente che scheda video stai usando.

Ti da problemi?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Buongiorno ragazzi da quando ho installato la GeForce RTX 2080 quando apro il pc prima della schermata bios mi esce appunto o tale scritta.
Premessa ho installato questa scheda video in una configurazione vecchia di 6 anni fa( tra qualche mese la cambio con una nuova ) prima con una 970 questo non accadeva, potrebbe essere incompatibilità di driver?
Non è alcun errore, è tutto normale in pratica il bios rileva la tua scheda video,è assolutamente normale, se hai le voci avvio rapido o fast boot se le attivi dovrebbe sparire,ma non ti da alcun fastidio
 

Lionthegame

Nuovo Utente
87
7
Perché molto mi dicono che devi reistallate i driver inoltre quando provi a fare un click oc mi da un messaggio strano apena arrivo a casa vi faccio vedere
Post unito automaticamente:

Non è alcun errore, è tutto normale in pratica il bios rileva la tua scheda video,è assolutamente normale, se hai le voci avvio rapido o fast boot se le attivi dovrebbe sparire,ma non ti da alcun fastidio
Dico ma come mai prima con una 970 non mi faceva così?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili