Buonasera a tutti!
Avrei bisogno di un vostro grande aiuto.
In pratica vorrei creare uno script (utilizzo windows 10) per copiare i files *.jpg che creo dallo sviluppo delle foto RAW dalla reflex in una cartella di cui faccio il backup in cloud.
La struttura delle cartelle dove ho i files è questa:
D:\Sviluppate\anno\data_intera\formato_esportazione\immagini.jpg
dentro a data_intera ci sono i files RAW che non voglio backuppare, io voglio copiare solamente i files *.jpg
I files andranno copiati nell'altro disco con questa struttura:
E:\Cartella_backup\backup_foto\data_intera\formato_esportazione\immagini.jpg
Una volta che la copia è stata fatta e ne avrò la certezza la cartella \formato_esportazione\ può essere cancellata.
Qualcuno mi può aiutare?
Posso farlo direttamente da uno script windows oppure devo utilizzare qualche programma esterno?
Grazie mille in anticipo!
Avrei bisogno di un vostro grande aiuto.
In pratica vorrei creare uno script (utilizzo windows 10) per copiare i files *.jpg che creo dallo sviluppo delle foto RAW dalla reflex in una cartella di cui faccio il backup in cloud.
La struttura delle cartelle dove ho i files è questa:
D:\Sviluppate\anno\data_intera\formato_esportazione\immagini.jpg
dentro a data_intera ci sono i files RAW che non voglio backuppare, io voglio copiare solamente i files *.jpg
I files andranno copiati nell'altro disco con questa struttura:
E:\Cartella_backup\backup_foto\data_intera\formato_esportazione\immagini.jpg
Una volta che la copia è stata fatta e ne avrò la certezza la cartella \formato_esportazione\ può essere cancellata.
Qualcuno mi può aiutare?
Posso farlo direttamente da uno script windows oppure devo utilizzare qualche programma esterno?
Grazie mille in anticipo!