UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma avete già il 3d delle donne dei vostri sogni (che ormai ci avete messo le foto del 50% della popolazione femminile mondiale ...si vede che sognate molto :asd: ) per mettere donnine nude -.-" ... sono belle anche le "donne" vestite eh!?

- - - Updated - - -

E poi visto che hai modificato il titolo ...direi che si possono mettere anche di paesaggi (vedi sopra, molto belli) e anche di mob per dire >.>
Con questo thread credo che intaserò il forum di immagini...
:asd:

P.s. si..ci piace sognare...XD

Con questo thread credo che intaserò il forum di immagini...

P.s. si..ci piace sognare...XD

Hahahaha è la stessa cosa che ho detto quando ho chiesto di aprire la discussione al piratozzo :D :asd:
...
E allora forza intasato questo forum >.>

- - - Updated - - -

A me piace guardare -----> si sono una guardona >.>

Di screenshot o di altro???
XD

In entrambi i casi nn credo tu sia fuori dal normale.
Sei l'unica ad ammetterlo forse...
XD

Ricorda : "non troverai mai un matto che ti dirà di essere matto" >.>
Io sono una guardona di "cose belle" indipendentemente da cosa siano queste cose belle ...anche il corpo maschile può essere una cosa bella eh :asd::sisilui:

Ricorda : "non troverai mai un matto che ti dirà di essere matto" >.>
Io sono una guardona di "cose belle" indipendentemente da cosa siano queste cose belle ...anche il corpo maschile può essere una cosa bella eh :asd::sisilui:

no niente corpi maschili quì!! o ti caccio via!! :evil:
adesso metto io un paio di screen presi dal gioco....one moment please!! :D

no niente corpi maschili quì!! o ti caccio via!! :evil:
adesso metto io un paio di screen presi dal gioco....one moment please!! :D
Come no?? oi ora ci sono anche donnine quindi anche noi abbiamo il diritto di postare fighi !!! voi demolite la nostra autostima postando mega bionde super pompate e rifatte e noi non possiamo mettere bei maschietti interessanti? :death:

- - - Updated - - -

è che @_Gra_ non mi ha dato il permesso di postare sue foto >.> ...quindi dovrò ripiegare in quelle che trovo in internet

2015-11-09_00001.jpg
2015-11-09_00004.jpg
2015-11-09_00011.jpg
2015-11-07_00004.jpg
2015-11-09_00009.jpg
enb2015_9_11_12_56_10.jpg

- - - Updated - - -

cosa ve ne pare?? :asd:

GTA 5 reshade + visualv
Risultato molto molto buono :sisi:
Adoro reshade,ma non sò metterci mano,c'ho provato una volta con fallout,dopo 30 secondi che smanettavo non si riconosceva nemmeno piu che gioco fosse,quindi prendo saggiamentei profili in rete che è meglio :asd:
non lo so, non farti bannare e lo scoprirai da te!! :D sai com'è "chi vivrà vedrà!" :lol: le previsioni quì sono fuoriluogo se no @Squiffy kun si toglie i freni inibitori ed esibisce le sue donne nude!! :asd:
nonono non le vedrete mai quelle,ne vado geloso :P
D: ... Spammoni :O ... Postate screenshoots piuttosto :P ...
Agli ordini :trotta:E qua mi insulterete probabilmente,ma no non le metto nemmeno sotto spoiler,vado fiero delle mie coltivazioni e il mio duro lavoro nei campi
Ytntxx8.gif

FarmingSimulator2015Game_2014_11_06_17_44_04_446.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_10_31_01_06_19_571.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_10_31_01_37_39_224.jpg
FarmingSimulator2015Game_2015_04_05_22_41_25_702.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_11_05_01_30_55_782.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_11_08_00_37_48_338.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_11_11_17_25_13_752.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_11_11_17_40_17_966.jpg
FarmingSimulator2015Game_2014_11_12_15_27_45_722.jpg

cosa ve ne pare?? :asd:
E che te lo dico a fa io?:chupachup

lol ti dovrei dare due likes ma non posso!! :D
spettacolari queste immagini, e anche il gioco, è bello fare il contadino!! :asd:
poi la foto lì con il trattore che sta in equilibrio con le due ruote rosse :asd: roba da campioni!!! :lol:

lol ti dovrei dare due likes ma non posso!! :D
spettacolari queste immagini, e anche il gioco, è bello fare il contadino!! :asd:
poi la foto lì con il trattore che sta in equilibrio con le due ruote rosse :asd: roba da campioni!!! :lol:
Per essere un gioco di "serie B" è veramente ben fatto,poi non ho troppe immagini per farvi apprezzare con quanta cura e fedeltà sono stati riprodotti i vari mezzi e attrezzi,sono praticamente uguali alla realtà e tra quelli compresi nel gioco e le varie mod,ce ne sono un infinità,qualche giorno fa ho scaricato una nuova mappa (toscana mi sembra) ma come ti ho detto ho avuto "qualche problema",riassumo il mio gameplay di 4 ore con un immagine
bG3PDRZ.jpg
un intera serata fermo li a tentare invano di aprire un cancello,che dovrebbe aprirsi con una mod,ma sembra non fungere,quindi non posso iniziare perchè non riesco a uscire dalla fattoria :suicidio:
Non far caso ai big money,mi ha costretto mio cugino a barare perchè voleva comprarsi il mondo intero ._.
Ah..si roba da campioni,ma nemmeno troppo :sisilui:

Farming_Simulator2015_Game_2014_11_05_20_30_55_171.jpg

****ta farm simulator :asd: ... Giocai al 2013 per qualche settimana :asd: ...

Questo è il 2015,io c'ho passato qualche mese ad inflipparmici,molto tranquillo e rilassante,se riesco ad prire il cancello inizio una nuova carriera :utonto:

Per essere un gioco di "serie B" è veramente ben fatto,poi non ho troppe immagini per farvi apprezzare con quanta cura e fedeltà sono stati riprodotti i vari mezzi e attrezzi,sono praticamente uguali alla realtà e tra quelli compresi nel gioco e le varie mod,ce ne sono un infinità,qualche giorno fa ho scaricato una nuova mappa (toscana mi sembra) ma come ti ho detto ho avuto "qualche problema",riassumo il mio gameplay di 4 ore con un immagine
bG3PDRZ.jpg
un intera serata fermo li a tentare invano di aprire un cancello,che dovrebbe aprirsi con una mod,ma sembra non fungere,quindi non posso iniziare perchè non riesco a uscire dalla fattoria :suicidio:
Non far caso ai big money,mi ha costretto mio cugino a barare perchè voleva comprarsi il mondo intero ._.
Ah..si roba da campioni,ma nemmeno troppo :sisilui:

Farming_Simulator2015_Game_2014_11_05_20_30_55_171.jpg

Questo è il 2015,io c'ho passato qualche mese ad inflipparmici,molto tranquillo e rilassante,se riesco ad prire il cancello inizio una nuova carriera :utonto:
Farm simulator piace pure a me :sisi:
Soprattutto sul nuovo pc :sisi:

Farm simulator piace pure a me :sisi:
Soprattutto sul nuovo pc :sisi:

Nuovo piccì gheming e non dici niente Marameo??mmmm...non ci siamo :nono:
Bè comunque ora andrai alla grande dai,i tempi dei 10 fps con il portatile sono finiti :party:
Se provi farming con il volante fammi sapere com'è,io ancora non l'ho fatto,vado in paranoia solo a pensare di dover settare tutti comandi..

@Cioccolata, giusto per non farti andare via dal forum farò un eccezione alla mia regola, quindi solo per questa volta eccoti le tue foto di omini "belli e interessanti"cit. :asd:
questo è il mio pg Nord e non ha freddo...ed è pure tutto muscoloso come @_Gra_ :lol:

enb2015_9_11_12_50_35.jpg
enb2015_9_11_12_50_16.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro