U
Utente cancellato 127499
Ospite
certo! :sac:.....cioè.....no dai.....screen annunciato da giorni e te ne esci con sta roba?? :lol:
non ti piace? a giudicare dal tuo like.... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo! :sac:.....cioè.....no dai.....screen annunciato da giorni e te ne esci con sta roba?? :lol:
non ho il gioco... :lol: venivo volentieri!@Squiffy kun non ci hai più aggiornato sulla tua vita contadina.
@Buccaneer19 apro un server multiplayer. vieni anche tu?
Se intendi lato screen sono "a lavoro",ma non ho ancora materiale a sufficenza :nono:@Squiffy kun non ci hai più aggiornato sulla tua vita contadina.
Eh certo che è una donna,è da agosto che dico che avrei preso la donna su FS :asd:@Squiffy kun, è una donna quella al volante? Ah quando si dice "donna al volante pericolo costante....:rolleyes:"
:asd::fumato:
Comunque big like per le foto!! :+1:
io propongo "la contadinanza sportiveggiante" :lol:@MikeSenzanome se vuoi puoi copiarmela e portarla sul canale,intitolando la puntata "La sportiveggianza contadinesca" :rock1:
I big like fioccheranno,yep!
stare a dietro ai maiali c'è troppo da fare
il pirata fantasma)
allora dimmi come entrare in quel maledetto attico e sgamare la Sam che fa le porcherie con la sua amica!! :evil:I maiali sono il top. Si riproducono come conigli e mangiano di tutto.
what?
essi che l'ho pure finito quel gioco.
in pratica ho finito il gioco.... :asd:
e infatti si trova dove? sotto spoiler..... mica sopra allo spoiler!! :sac: :look:Esatto! Mega Spoilerone per tutti quelli che non l'hanno mai giocato :rock1: