UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nguhYmb.jpg

ho capito che il tuo personaggio è femmina quindi per sua natura ha una certa "affinità" con le cose lunghe, ma così è troppo...dai!!! :lol::lol:

ho capito che il tuo personaggio è femmina quindi per sua natura ha una certa "affinità" con le cose lunghe, ma così è troppo...dai!!! :lol::lol:
:lol:
Ma si guarda in effetti mi sono subito sentito in dovere di addomesticargliene uno,giusto così per "compagnia"...anche perchè nel gioco in se è abbastanza inutile,ma purtroppo quando avevo quasi finito (i brontosauri ci vuole circa un ora per addomesticarli -.-) mi è spuntato dal nulla un bastardissimo t-rex alpha,non sò cosa sia ma sono bestiacce indomabili senza scrupoli :shocked: e niente prima ha giustamente rincorso me,poi visto che non c'è riuscito ha ben pensato di tornare indietro e mangiarsi il mio povero bronto che stava svenuto a terra..
Comunque mo gli prendo uno spinosauro come animaletto da compagnia,gia dal nome tutto un programma :asd:

Aragami.
Gioco particolare,a primo impatto molto carino,completamente stealth,ci si sposta o liberamente o "teletrasportandosi" sulle ombre,idea fighissima.
Poi vabbè l'ambientazione ovviamente la adoro :love:
Oyc5G78.jpg
8yf8Dli.jpg
UEzVPMk.jpg
q6m7XBH.jpg

Ho provato per un giorno Warframe, e ho deciso di "scattare" qualche screenshot una volta dentro la'stronave (praticamente appena si finisce la prima misisone guidata)!

Warframe_x64_2016_10_09_18_05_21_467.png
Warframe_x64_2016_10_09_18_05_48_229.png
Warframe_x64_2016_10_09_18_06_08_633.png
Warframe_x64_2016_10_09_18_08_35_331.png
Warframe_x64_2016_10_09_18_09_26_099.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro