Screen recorder gratuiti

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,471
Punteggio
143
Come da titolo, mi potreste fare il nome di qualche screen recorder per screenshoots e video del desktop gratuito?

Scarica OBS Studio, registra audio e video (anche lo schermo)
Per gli screenshot se parliamo di Windows, utilizza lo strumento di cattura già presente nelle utility di sistema.

Quindi se io voglio registrarmi mentre parlo (solo la voce) spiegando l'uso di un software, qual'è dei due più indicato per lo scopo?
sono tutte e due adatti anche nvidia ti consente di registrare l'audio del mcrofono

OBS è più indicato come software esterno se vuoi usare delgi overlay grafici che nvidia non consente di aggiungere

Per il resto nvidia app fa già tutto

L'aggiunta di una webcam l'audio del microfono la registrazione audio-video durante il gameplay sono funzioni di base che consente già di fare nvidia app, che se aggiungi anche brodcars consente anche di attivare altri effetti

E' la soluzione più comoda e che da meno problemi

OBS è più completo ma di solito si utilizza per chi vuole aggiungere overlay grafici e attivare altri effetti più avanzati

sono tutte e due adatti anche nvidia ti consente di registrare l'audio del mcrofono

OBS è più indicato come software esterno se vuoi usare delgi overlay grafici che nvidia non consente di aggiungere

Per il resto nvidia app fa già tutto

L'aggiunta di una webcam l'audio del microfono la registrazione audio-video durante il gameplay sono funzioni di base che consente già di fare nvidia app, che se aggiungi anche brodcars consente anche di attivare altri effetti

E' la soluzione più comoda e che da meno problemi

OBS è più completo ma di solito si utilizza per chi vuole aggiungere overlay grafici e attivare altri effetti più avanzati
Ok, intanto allora provo con l'app di Nvidia, tanto mi serve fare dei tutorial bradi, non per un canale Youtube ma per amici, quindi non mi servono overlay grafici!

Ok, intanto allora provo con l'app di Nvidia, tanto mi serve fare dei tutorial bradi, non per un canale Youtube ma per amici, quindi non mi servono overlay grafici!
se non ti serovno gli overlay la scheda con la sua applicazione fa già tutto quello che chiedi

Registrazione gameplay con riquadro video webacam e microfocno

OBS capita spesso che abbia dei bug che invece nvidia app non ha quandi è la cosa più "semplice"

occhio che anche snipping tool adesso ti fa registrare lo schermo, seppur in maniera basica

Pubblicità
Pubblicità