Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nvidia app ce l'ho installato ma ammetto di averlo approfondito molto poco, ora guardo meglio!per cattura video e foto c'è Nvidia APP che ti consente di fare già tutto senza bisogno di programmi esterni
nvidia app ti consente già di fare quello che cerchiNvidia app ce l'ho installato ma ammetto di averlo approfondito molto poco, ora guardo meglio!
Butto un occhio anche ad Obs, ne ho sentito spesso parlare! @LucaBD
Quindi se io voglio registrarmi mentre parlo (solo la voce) spiegando l'uso di un software, qual'è dei due più indicato per lo scopo?nvidia app ti consente già di fare quello che cerchi
OBS viene usato se si ha bisogno di usare overlay
sono tutte e due adatti anche nvidia ti consente di registrare l'audio del mcrofonoQuindi se io voglio registrarmi mentre parlo (solo la voce) spiegando l'uso di un software, qual'è dei due più indicato per lo scopo?
Ok, intanto allora provo con l'app di Nvidia, tanto mi serve fare dei tutorial bradi, non per un canale Youtube ma per amici, quindi non mi servono overlay grafici!sono tutte e due adatti anche nvidia ti consente di registrare l'audio del mcrofono
OBS è più indicato come software esterno se vuoi usare delgi overlay grafici che nvidia non consente di aggiungere
Per il resto nvidia app fa già tutto
L'aggiunta di una webcam l'audio del microfono la registrazione audio-video durante il gameplay sono funzioni di base che consente già di fare nvidia app, che se aggiungi anche brodcars consente anche di attivare altri effetti
E' la soluzione più comoda e che da meno problemi
OBS è più completo ma di solito si utilizza per chi vuole aggiungere overlay grafici e attivare altri effetti più avanzati
se non ti serovno gli overlay la scheda con la sua applicazione fa già tutto quello che chiediOk, intanto allora provo con l'app di Nvidia, tanto mi serve fare dei tutorial bradi, non per un canale Youtube ma per amici, quindi non mi servono overlay grafici!