Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm, il sito produttore peró non parla di slot prespaziati per radiatori... ok, parla di ventole, ma é facile che pur essendoci il posto per due ventole da 120mm non ci sia lo spazio giusto tra loro per installare un radiatore... é giá successo di casi simili... se non sono alla giusta distanza é facile che dovrá mettere mano al trapano...I dubbi delle 3 di notte? :D
Comunque sì, puoi montarlo senza problemi :)
uhm, il sito produttore peró non parla di slot prespaziati per radiatori... ok, parla di ventole, ma é facile che pur essendoci il posto per due ventole da 120mm non ci sia lo spazio giusto tra loro per installare un radiatore... é giá successo di casi simili... se non sono alla giusta distanza é facile che dovrá mettere mano al trapano...
Eh si, non avevo sonno :asd:I dubbi delle 3 di notte? :D
Questo è il mio dubbio, però credo, spero, che si leva il pannello superiore per appoggiare le cose o una cosa simileuhm, il sito produttore peró non parla di slot prespaziati per radiatori... ok, parla di ventole, ma é facile che pur essendoci il posto per due ventole da 120mm non ci sia lo spazio giusto tra loro per installare un radiatore... é giá successo di casi simili... se non sono alla giusta distanza é facile che dovrá mettere mano al trapano...
che alimentatore è?Eh si, non avevo sonno :asd:
- - - Updated - - -
Questo è il mio dubbio, però credo, spero, che si leva il pannello superiore per appoggiare le cose o una cosa simile
- - - Updated - - -
Ma visto che mi trovo, un alimentatore da 650w va bene per questo dissipatore avendo una GTX 970?
Un RM650 della corsairche alimentatore è?
si ce la fa.Un RM650 della corsair
si ce la fa.
I dubbi delle 3 di notte? :D