Scoppiettii dalle casse

Pubblicità
Dopo scendo e controllo se ci sono i jumper. Altrimenti potrei prendere un pao di jack 3.5 uno sdoppiatore e saldarli direttamente e farli passare dietro...

Comunque questo chip audio fa proprio pena... mi fa passare la voglia di ascoltare la musica... questi scoppiettii danno un fastidio...

Se non ne cavi nulla, cercati una scheda usata con bay frontale in bundle.

Se non ne cavi nulla, cercati una scheda usata con bay frontale in bundle.

se non trovo gli schemi per non avere il pannello che stona saldo ai connetori del case due jack con uno sdoppiatore a Y e collego tutto dietro ;)

Il problema è che gli schemi sono impossibili da trovare

Frontalino originale ed un Tester ... da lì una schema dei collegamenti lo si ricostruisce facilmante considerando che quello che conta sono solo "micro" e "cuffie".

pinout.png

questo è il layout dei connettori della sb live... purtroppo non vedo nessuna entrata MIC IN

ho letto su internet che esistono adattatori fatti apposta per collegare i pannelli frontali alle schede audio

ho trovato una guida che spiega come creare unadattatore per la audigy 2... nella live 5.1 non si può fare perchè mancano proprio le uscite...

Dite che saldare direttamente ai cavi provenienti dal front panel del jack 3.5 maschi da collegare posterioremente con degli sdoppiatori è una buona idea?

Dite che saldare direttamente ai cavi provenienti dal front panel del jack 3.5 maschi da collegare posterioremente con degli sdoppiatori è una buona idea?

Se non funziona, puoi crearti un pannello secondario usando due prolunghe, anche se non vedo perché non dovrebbe funzionare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro