Scontro tra 3 notebook... consiglio

Pubblicità
Marcoxyz ha detto:
E questi punteggi e tempi sono buoni?

(per Haine:mi spiace per la memory :( , ma se non era per me non l'avresti MAI usata?)


credo che in punteggi siano buoni , per la memory non ho idea di quando l avrei usata, prima o poi l'avrei fatto magari dopo aver letto bene le istruzioni :)
di certo quella sera avrei potuto evitare :cry:
speriamo bene , non preoccuparti te che c'entri :(
 
HAiNE ha detto:
SI HAI LETTO BENE ,

RAGAZZI FINALMENTE MI è ARRIVATO IL FUJITSU IN QUESTIONE:

Un notebook così era proprio quello che cercavo da tempo, a saperlo prima non ci sbattevo cosi la testa ehehehe
Esteticamente ha una linea elegante, professionale , lineare e compatto...
per quanto riguarda le prestazioni le definirei eccellenti, l'HD da 4200 in linea di massima si comporta bene , ovvio che se mettessi un 7200 sarebbe migliore, ma invaliderei la garanzia ma il diametro del disco è sempre piccolo essendo un hd 2,5 quindi mi tengo questo che non è affatto male.
La scheda video dire che è ottima è poco ihihihi
Una cosa di cui sono rimasto pienamente soddisfatto è il monitor. Forse non ci crederete ma mettendo a confronto l HP dotato di wide Bright view e incredibilmente ho notato che la definizione dei caratteri è superiore quella del fujitsu, e non è una questione di impostazioni di risoluzione, è proprio così l'HP, ha un carattere smussato di suo :blink: Per l'angolo di visuale sono simili e anche per luminosità. Cambia il lucido dello schermo che garantisce una maggiore protezione per l occhio, ma preferisco maggior definizione ;) :asd: :asd: :asd: .
Il procio è spettacolare xchè ho notato che quando il pc è idle diminuisce la frequenza garantendo maggiore autonomia della batteria, cosa che i socket 939 non fanno.
La scheda audio è davvero ottima , gli altoparlanti decenti, ma per farvi capire la mia malattia circa l'audio ho acquistato una pcmcia della creative:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10769&nav=21

Il giga di ram è favoloso. credo che sforare il gb sarebbe inutile in quanto non verrebbero gestiti, almeno io la penso così per l'esperienza che ho avuto anche sui desktop
Nel complesso rifarei la stessa scelta altre 100 volte.

ciao


sono contento che ti piaccia. (finalmente ti sei deciso!! :D )
faccio un appunto: sia i 939 che i 754 e sopratutto tutti i notebook hanno una tecnologia che permette di ridurre la frequenza quando non viene sfruttata. nei desktop si chiama cool & quiet, nei notebook si chiama power now per amd e speedstep per intel ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top