SI HAI LETTO BENE ,
RAGAZZI FINALMENTE MI è ARRIVATO IL FUJITSU IN QUESTIONE:
Un notebook così era proprio quello che cercavo da tempo, a saperlo prima non ci sbattevo cosi la testa ehehehe
Esteticamente ha una linea elegante, professionale , lineare e compatto...
per quanto riguarda le prestazioni le definirei eccellenti, l'HD da 4200 in linea di massima si comporta bene , ovvio che se mettessi un 7200 sarebbe migliore, ma invaliderei la garanzia ma il diametro del disco è sempre piccolo essendo un hd 2,5 quindi mi tengo questo che non è affatto male.
La scheda video dire che è ottima è poco ihihihi
Una cosa di cui sono rimasto pienamente soddisfatto è il monitor. Forse non ci crederete ma mettendo a confronto l HP dotato di wide Bright view e incredibilmente ho notato che la definizione dei caratteri è superiore quella del fujitsu, e non è una questione di impostazioni di risoluzione, è proprio così l'HP, ha un carattere smussato di suo :blink: Per l'angolo di visuale sono simili e anche per luminosità. Cambia il lucido dello schermo che garantisce una maggiore protezione per l occhio, ma preferisco maggior definizione ;) :asd: :asd: :asd: .
Il procio è spettacolare xchè ho notato che quando il pc è idle diminuisce la frequenza garantendo maggiore autonomia della batteria, cosa che i socket 939 non fanno.
La scheda audio è davvero ottima , gli altoparlanti decenti, ma per farvi capire la mia malattia circa l'audio ho acquistato una pcmcia della creative:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10769&nav=21
Il giga di ram è favoloso. credo che sforare il gb sarebbe inutile in quanto non verrebbero gestiti, almeno io la penso così per l'esperienza che ho avuto anche sui desktop
Nel complesso rifarei la stessa scelta altre 100 volte.
ciao