DOMANDA Sconto Universitari Pc DELL

edobrune96

Nuovo Utente
10
1
Buongiorno,
sto per acquistare un Dell Inspiron serie7000 2-in-1 e mi chiedevo se potessi usufruire di uno sconto dal momento che sono iscritto all'università.


E' possibile?
Se si, come posso fare?

Grazie in anticipo per la disponibilità, auguro a tutti una buona giornata.
Edoardo.
 
Ultima modifica:

giuscam94

Nuovo Utente
2
0
Pochi giorni fa sono entrato nella pagina Dell vip club, che prima a studenti dava il 10%. Invece ora c'è scritto che non è più attiva.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buondì confermo,
il programma è sospeso dovete attendere che il programma VIP Club venga riattivato a questo link:

Dell VIP - Offerte esclusive sono riservate ai membri | Dell Italia

Per il momento non abbiamo date, dovrebbe trattarsi di giorni, potete verificare direttamente nella pagina del Club VIP sul sito Dell - Sito Ufficiale | Dell Italia perchè d'ora in avanti non potremo più dare il supporto via Social Media/Forum.

Cordialità,
Alessandro.


Pochi giorni fa sono entrato nella pagina Dell vip club, che prima a studenti dava il 10%. Invece ora c'è scritto che non è più attiva.
 

edobrune96

Nuovo Utente
10
1
Ragazzi io ho risolto usando Twitter ! Ho scritto al servizio clienti @Dellaiuta ( o qualcosa del genere ) e mi hanno fornito via messaggio privato il codice sconto del 10%. Io l'ho fatto circa due mesi fa, per cui non so se sia ancora attivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili