Sconto studenti universitari

zell92rm

Nuovo Utente
22
1
è disponibile qualche sconto per studenti universitari? Ero interessato al notebook xps 15 full HD. Purtroppo è impossibile riuscire a comunicare via chat dal sito della dell.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Fino a ieri c'era uno sconto del 10% su quasi tutti i notebook, xps compresi. Ti conviene tenere d'occhio il sito, ogni 1-2 settimane fanno iniziative come quella per qualche giorno
 

_Davide_

Utente Attivo
529
23
loro cercano di non fartelo fare ma se scrivi in chat quando riesci, un operatore ti darà lo sconto del 10% per universitari e se riesci a fare combaciare la cosa con uno sconto già presente (come ho fatto io) avrai uno sconto decisamente consistente, insisti! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: joy24

joy24

Nuovo Utente
13
0
loro cercano di non fartelo fare ma se scrivi in chat quando riesci, un operatore ti darà lo sconto del 10% per universitari e se riesci a fare combaciare la cosa con uno sconto già presente (come ho fatto io) avrai uno sconto decisamente consistente, insisti! ;)
scusami come fa ad essere cumulabile? è possibile inserire per esempio due codici consecutivamente?
 

maarcoo

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Ho trovato questa conversazione e vorrei chiedere un'informazione.
Sono interessato ad acquistare anche io un XPS 15 e ho a disposizione uno sconto studenti del 10%. Casualmente (immagino causa black friday) proprio oggi la Dell ha iniziato un'offerta di quattro giorni con uno sconto del 15%. Visto che già nella discussione avete parlato di inserire due differenti codici sconto vorrei chiedere come avete fatto.
Mi spiego: sia che io inserisca prima uno codice o prima l'altro, lo sconto effettuato resta esclusivamente quello del 15%, ovvero:
- se inserisco prima il codice del 10% e successivamente quello del 15%, la cifra totale scontata è equivalente a quella con il solo 15% applicato alla cifra di partenza,
- se inserisco prima il codice del 15% e successivamente quello del 10%, di nuovo la cifra scontata è quella sottratta del 15% e il codice studente non varia nulla.
Insomma i due sconti mi calcolano la percentuale sempre sulla cifra di partenza, mentre se fossero cumulabili il secondo codice dovrebbe applicare la percentuale di sconto sulla cifra già scontata dal primo.
Sul sito è specificato che non siano cumulabili ma dato che ho letto questa conversazione mi chiedevo se ci fosse un'altra procedura da seguire o un altro metodo per risparmiare qualcosina in più. Non che non mi accontenti del 15% di sconto, ma diciamo che se riuscissi ad aplicarci nuovamente il 10% non mi dispiacerebbe e vorrei capire se voi avevate fatto così al vostro acquisto.

Grazie mille in anticipo per la risposta
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno a tutti,
gli sconti studenti non sono cumulabili con altri codici sconto. ( Punto :-) )

Il sito integra un sistema di controllo e impedisce l'utilizzazione di più codici sconto, quindi se utilizzate i codici di particolari sconti/promo temporanee tipo "SAVE15" o altro e poi inserite il codice di sconto studenti... i due non si sommano.

Se invece ci sono altri prezzi già scontati di base (prezzi barrati/con nuovo prezzo indicato sotto) allora lì si possono usare i codici di sconto studente.

I nostri agenti pre-vendita della chat sul sito www.dell.it non forniscono più codici studenti perchè non è il loro lavoro e perchè non ne hanno, inutile e fa perdere tempo a voi e intasa la chat inutilmente impedendo ai clienti che hanno bisogno di chiedere supporto commerciale legittimo di ottenerlo e rendete così velocemente la chat "non disponibile".

il procedimento "ufficiale", "più veloce", "unico", "solo", "vero" e "corretto" è postato

su facebook qui:
https://www.facebook.com/DellItaly/...656873203487/1450926514943177/?type=3&theater

twitter qui:
https://twitter.com/DellAiuta/status/846708476407660546

Riassumendo è sufficiente inviare un'e-mail (una sola e unica) di richiesta in Italiano all'indirizzo indicato in quei post Facebook / Twitter e attendere.


NOTE importanti:

Potrebbero volerci più di 48 ore a seconda dei periodi dell'anno e a seconda di quante richieste vengono ricevute (ci sono momenti/giorni dell'anno dove arrivano centinaia di richieste tutte insieme lo stesso giorno) portate quindi pazienza e verrà data risposta a tutti.

Se posso dare 3 ulteriori suggerimenti/raccomandazioni per favorire la velocità delle risposte e l'ottenimento veloce dei codici:

- non inviate MAI più di una richiesta altrimenti intasate la casella di posta di richieste nulle e rendete (molto) difficoltoso il lavoro di chi sta dietro alla gestione delle richieste con il rischio anche di portare questi in errore, rallentare la vostra risposta e quella di tutti gli altri.
- non aspettate l'ultimo giorno dove ci sono offerte sui prezzi di base per richiedere lo sconto studenti perchè come scritto sopra potrebbero volerci più di 48 ore per rispondere e nessuno può velocizzare il processo di risposta.
- preparate una scansione del libretto universitario/carta dello studente o documento che certifichi il fatto che siete studente perchè vi verrà richiesta successivamente.

Inoltre, non c'è alcun modo da parte di nessuno in Dell di sollecitare risposte da parte del team preposto per gli sconti studenti, non potremo quindi purtroppo aiutare nemmeno sulle piattaforme social se venite a chiedere supporto di quel tipo.


Certi della vostra comprensione e gentile collaborazione.

Cordialità,
Alessandro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili