Sconto studenti Dell

Pubblicità
Buongiorno.

Possiedo una carta dello studente IoStudio ed entrando nel sito nella sezione "Convenzioni Online" ho visto che Dell offre sconti del 15%-10% a seconda del modello di pc che si vuole acquistare (attraverso il classico codice-coupon).

Il portale IoStudio mi rimanda a questo link: Apprendimento sul campo | Dell Italia
dove è scritto che Dell in collaborazione con Microsoft offre diversi sconti agli studenti.

Provando però ad acquistare il pc e mettendo il codice nel carrello si presentano due situazioni:

- Se procedo dal link scritto sopra mi applica uno sconto EPP che varia dal 2% al 8% a seconda dell'importo
- Se procedo acquistando normalmente dal sito "classico" e immettendo il coupon dice che è scaduto.

Volevo quindi sapere se c'era un modo per utilizzare questi sconti, se verranno in qualche modo prorogati oppure se non c'è più nulla da fare.

Grazie mille. :)

ciao

effettivamente gli sconti applicati con la carta IO STUDIO son scaduti a fine Marzo.
Non so se saranno rinnovati. devo chiedere al Marketing che si occupa di questo.

Per quanto riguarda invece lo sconto EPP puoi usarlo sempre ma passando tramite un referente commerciale. Fai una configurazione sul sito e poi senti un commerciale per farti applicare lo sconto.

A disposizionese ti serve supporto.

Andrea

Anche io sono interessato all'acquisto di un dell xps 15 e vorrei usufruire dello sconto studenti, come bisogna procedere? Non trovo nulla in giro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro