Sconto studenti Dell

Pubblicità

cirano994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
[ EDIT Dell:
"Siamo spiacenti, ma non è più disponibile alcuno sconto specifico per studenti universitari, per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il post relativo nella pagina ufficiale di Dell"
]

Buongiorno.

Possiedo una carta dello studente IoStudio ed entrando nel sito nella sezione "Convenzioni Online" ho visto che Dell offre sconti del 15%-10% a seconda del modello di pc che si vuole acquistare (attraverso il classico codice-coupon).

Il portale IoStudio mi rimanda a questo link: Apprendimento sul campo | Dell Italia
dove è scritto che Dell in collaborazione con Microsoft offre diversi sconti agli studenti.

Provando però ad acquistare il pc e mettendo il codice nel carrello si presentano due situazioni:

- Se procedo dal link scritto sopra mi applica uno sconto EPP che varia dal 2% al 8% a seconda dell'importo
- Se procedo acquistando normalmente dal sito "classico" e immettendo il coupon dice che è scaduto.

Volevo quindi sapere se c'era un modo per utilizzare questi sconti, se verranno in qualche modo prorogati oppure se non c'è più nulla da fare.

Grazie mille. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno.

Possiedo una carta dello studente IoStudio ed entrando nel sito nella sezione "Convenzioni Online" ho visto che Dell offre sconti del 15%-10% a seconda del modello di pc che si vuole acquistare (attraverso il classico codice-coupon).

Il portale IoStudio mi rimanda a questo link: Apprendimento sul campo | Dell Italia
dove è scritto che Dell in collaborazione con Microsoft offre diversi sconti agli studenti.

Provando però ad acquistare il pc e mettendo il codice nel carrello si presentano due situazioni:

- Se procedo dal link scritto sopra mi applica uno sconto EPP che varia dal 2% al 8% a seconda dell'importo
- Se procedo acquistando normalmente dal sito "classico" e immettendo il coupon dice che è scaduto.

Volevo quindi sapere se c'era un modo per utilizzare questi sconti, se verranno in qualche modo prorogati oppure se non c'è più nulla da fare.

Grazie mille. :)

Mandami il numero di coupon sul Messaggio Privato che vedo con il Marketing per riattivarlo o dartene un altro.
Andrea

Volevo sapere se esiste c'è qualche sconto studente anche per gli universitari?
e nel caso, Mia madre è un insegnate, c'è qualche sconto per lei ?

Ultima modifica:
Mandami il numero di coupon sul Messaggio Privato che vedo con il Marketing per riattivarlo o dartene un altro.
Andrea

Ciao Andrea,
ho un codice proveniente dal portale "Io Studio" che mi dovrebbe dare diritto ad uno sconto del 15% sui portatili della gamma XPS, come scritto nella pagina del sito Dell Apprendimento sul campo | Dell Italia . Il problema è che questo codice non viene riconosciuto; inoltre, è tutta la mattina che parlo sia via telefono sia via chat con operatori Dell e nessuno sapeva cosa fare. Ho ricevuto soltanto vane promesse di telefonate o email con il preventivo aggiornato. :mad: Cosa posso fare per avere questo sconto? E poi è anche una cosa scritta sul sito Dell, quindi non dovrebbe essere così difficile da ottenere!
Grazie

Ciao Andrea,
ho un codice proveniente dal portale "Io Studio" che mi dovrebbe dare diritto ad uno sconto del 15% sui portatili della gamma XPS, come scritto nella pagina del sito Dell Apprendimento sul campo | Dell Italia . Il problema è che questo codice non viene riconosciuto; inoltre, è tutta la mattina che parlo sia via telefono sia via chat con operatori Dell e nessuno sapeva cosa fare. Ho ricevuto soltanto vane promesse di telefonate o email con il preventivo aggiornato. :mad: Cosa posso fare per avere questo sconto? E poi è anche una cosa scritta sul sito Dell, quindi non dovrebbe essere così difficile da ottenere!
Grazie

ciao
per la questione dei coupon IO STUDIO erano scaduti, ma ho rivisto la cosa con il Marketing per rimetterli attivi fino a fine Febbraio.
Appena ho la conferma che son stati riattiviati ti informo.
Andrea

- - - Updated - - -

Volevo sapere se esiste c'è qualche sconto studente anche per gli universitari?
e nel caso, Mia madre è un insegnate, c'è qualche sconto per lei ?

ciao,
come studente uiversitario puoi usufruire di sconti che vanno dal 2% al 8% : http://www1.euro.dell.com/content/topics/topic.aspx/emea/topics/epp/it/it/faq?c=it&cs=itepp1&l=it&s=dhs&~ck=anavml

per poter applicare questo sconto aggiuntivo devi passare tramite un referente commerciale telefonicamente.

A disposizione per maggior informazioni.
Andrea

Ciao,

mi trovo in una situazione simile a schizzo89, ho un coupon io studio che non funziona, ci sono novita' a riguardo?

Grazie mille

Ciao,

mi trovo in una situazione simile a schizzo89, ho un coupon io studio che non funziona, ci sono novita' a riguardo?

Grazie mille

Ciao
normalmente son stati riattivati fino a fine Marzo.
ho chiesto al servizio marketing di darmi indicazioni in merito. Nel caso dovrai mandarmi poi i numeri di coupon via Messaggio Privato per verificare o farli sbloccare se necessario.

Andrea

Quando provo ad usarlo lo sconto non viene visualizzato ma il coupon viene riconosciuto ed indicizzato come incompleto di dati. Nella finestra delle informazioni mi dice che la scadenza e' al 31/03/13 ma piu' sotto trovo: "sconto utilizzabile dal 07.01.13 al 09.01.13"...

Ho utilizzato la chat del sito della dell per chiedere un chiarimento e mi hanno semplicemente detto che e' scaduto...

Non ho nessun problema a mandartelo via Messaggio Privato per farlo attivare.

Attendo tue notizie.

Grazie

S

Quando provo ad usarlo lo sconto non viene visualizzato ma il coupon viene riconosciuto ed indicizzato come incompleto di dati. Nella finestra delle informazioni mi dice che la scadenza e' al 31/03/13 ma piu' sotto trovo: "sconto utilizzabile dal 07.01.13 al 09.01.13"...

Ho utilizzato la chat del sito della dell per chiedere un chiarimento e mi hanno semplicemente detto che e' scaduto...

Non ho nessun problema a mandartelo via Messaggio Privato per farlo attivare.

Attendo tue notizie.

Grazie

S

che modello devi comprare?

mandami un screenshot della pagina dove roporti la scadenza.
cosi lo mostro al Marketing.

grazie
andrea

Il modello e' un dell xps 13 developer edition.

Ti allego uno screenshot.

Grazie a te!

S

dell.webp

Il modello e' un dell xps 13 developer edition.

Ti allego uno screenshot.

Grazie a te!

S

Visualizza allegato 52506

ciao
credo che per il XPS 13 con Ubuntu non funziona perchè è sotto la sezione "Aziende" . Non c'è la versione XPS 13 Developper Edition nella sezione privati.
quindi essendo uno sconto studenti non passa su ordini di aziende.

mi informo e ti confermo questo.
Andrea

caspita potevo usufruirne anch'io allora? ho già pagato, posso fare qualcosa oppure niente?

ciao,
sono anche io interessato a un vostro prodotto xps , essendo anche io studente volevo sapere se era ancora possibile usufruire dello sconto dato dalla carta iostudio. ho interagito tramite il servizio chat e mi hanno riferito che lo sconto possibile attualmente usufruibile è del 5%.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro