Scommessa hard...64 uomini in 24 ore...

Pubblicità
Drakon ha detto:
mah... se erano gnocche anke tutte e 2 gratis mi facevo :D:D:D

si ma se ti danno anke 50€... :lol: è ankora meglio!!!!
se fanno esperimenti del genere in italia (ke pagano anke) ditemelo!!!!! :D :D
no no..le farei perdere la scommessa...ci starei troppo tempo( :D ), e a loro servono neglie ke prima....meglio è :D

mah , perchè sono sempre l' ultimo a sapere certe cose , devo dedicarmi di + alla vita che al lavoro !!!
però certo che se lo fannno in cina credo che le superano , non perchè la donne cinesi siano +zo :shutup: :shutup: , ma perchè dicono che i cinesi siano come i conigli da quel punto di vista "per lo meno è quello che sostiene una cinesina che conosco"

kablar ha detto:
mah , perchè sono sempre l' ultimo a sapere certe cose , devo dedicarmi di + alla vita che al lavoro !!!
però certo che se lo fannno in cina credo che le superano , non perchè la donne cinesi siano +zo :shutup: :shutup: , ma perchè dicono che i cinesi siano come i conigli da quel punto di vista "per lo meno è quello che sostiene una cinesina che conosco"

si dicono ke sn come conigli infatti sfornano bambini in quantità industriale... :lol:
avevano messo pure il limite al numero di figli....
....nn avranno i soldi per i preservati?? :blink:
beh esistono altri metodi anticoncezionali... :rolleyes: (bellissima sta faccina!!!! :lol: :lol: )

bè per dirla in senso ironico l'atto sessuale dell'uomo è come fare rifornimento dal benzinaio!!!estrazione della "poma",introduzione della "pompa"nel serbatoio,2 minuti e si rimette la "pompa" apposto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro