DOMANDA Schermo sostituzione iphone 6

Pubblicità
precedentemente avevo sostituto con schermo non originale e funzionava


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Se leggi bene viene riportato che il problema riguarda alcuni specifici schermi.
"alcuni display che utilizzano LCD prodotti da Hancai o Tianma si interfacciano al modulo touch utilizzando un driver realizzato da un produttore di terze parti che non viene più riconosciuto da iOS 11. Per questo motivo, su un iPhone a cui è stato sostituito il display, il touch potrebbe non funzionare più."
 
sta parlando del touch id e non del touch dello schermo, in ogni caso verifica facendo due colpi veloci in sequenza sul tasto home senza schiacciare il tasto (in pratica due tap veloci) se così facendo si abbassa la lockscreen vuole dire che è un problema sw, se non succede nulla come presumo, allora hai collegato male il flat piccolino vicino al tasto home, sperando che non l'hai rotto.
 
no il flat l’ho collegato perfettamente infatti funziona il tasto home, ma non il touch id


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
ho sostituito il display del mio iphone 6 ( a dir la verità l'ho tirato fuori dopo che il mio s7 edge si è autospaccato il display anche se il vetro è intatto) con uno non originale e ho avuto diversi problemi con l'utilizzo di chrome e safari. Praticamente la schermata dell'app rimaneva nera e non riuscivo ad effettuare nessuna ricerca. Sono andato all'apple store e mi hanno detto che molto probabilmente c'è incompatibilita con i display non originali e qualche "script" di iOS12.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top